The Affair 5, ultima stagione dal 5 novembre su Sky

Autore: Giacinta Carnevale ,

Ogni scelta che decidiamo di compiere nella nostra vita ci porta ad essere ciò che siamo, e non è semplice accettarne le conseguenze, soprattutto quando ci sono in ballo sentimenti e figli. Lo sanno bene Noah e Helen che, nella quinta e ultima stagione di The Affair, dovranno fare i conti una volta per tutte con il loro passato e le ripercussioni delle loro decisioni.  

L’avvincente serie drammatica, targata Showtime e ideata da Sarah Treem e Hagai Levi, si appresta a tornare su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV a partire dal 5 novembre 2019. La trama di The Affair 5 vedrà i protagonisti alle prese con le conseguenze provocate dagli intrighi sentimentali e dalle relazioni extraconiugali avute nelle precedenti stagioni.

Advertisement

Sky/Showtime
Un'immagine inedita della quinta stagione di The Affair

Ognuno di loro sarà costretto ad affrontare la realtà: l'unico modo che hanno per poter avere un futuro diverso e migliore, è fare finalmente i conti con il proprio passato.

Helen si farà coinvolgere in una nuova storia d'amore con un importante e carismatica star del cinema, interpretata da Claes Bang, mentre Noah dovrà occuparsi della sua famiglia mettendo così da parte la sua gelosia e il suo orgoglio. Ma proprio quando le cose sembrano essere di nuovo tranquille, una persona inattesa tornerà dal passato e porterà scompiglio nelle loro vite. 

Sky/Showtime
Il premio Oscar Anna Paquin

La storia poi farà un salto temporale al 2053 e vedremo Joanie Lockhart (Anna Paquin), la figlia ormai adulta di Alison e Cole, fare ritorno a Montauk per cercare di scoprire finalmente la verità sulla morte di sua madre e chiuderà così, una volta per tutte, il cerchio. 

Advertisement

Nel cast di The Affair 5 ritroveremo Dominic WestMaura Tierney, Julia Goldani Telles e Jadon Sand. Presenti poi Jake Siciliano (Martin Solloway), Abigail Dylan Harrison (Stacey Solloway), Omar Metwally (Vik Ullah) e Sanaa Lathan (Janelle Wilson). Tra le new entry spicca il premio Oscar Anna Paquin, nel ruolo della figlia adulta di Alison e Cole. 

The Affair è stata firmata da Sarah Treem (House of Cards) insieme ad Hagai Levi ed entrambi figurano come produttori esecutivi con Jessica Rhoades (Sharp Objects) e Michele Giordano (Nurse Jackie).

Advertisement

La serie finora è stata molto acclamata dalla critica e dal pubblico riuscendo anche a conquistare ben tre Golden Globes: miglior serie drammatica, miglior attrice protagonista a Ruth Wilson e miglior attrice non protagonista a Maura Tierney.

L'appuntamento con i primi due episodi di The Affair 5 è fissato per martedì 5 novembre alle 21 e 15 su Sky Atlantic.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...