The Bear, Jeremy Allen White spera in un certo epilogo nella Stagione 3

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Bear si è rivelata essere fin dal suo debutto uno degli spettacoli più apprezzati del piccolo schermo, dimostrandosi una commedia pronta a regalare un mix di differenti emozioni. In attesa dei nuovi episodi, dopo aver anticipato un ritorno in The Bear 3 il protagonista della serie TV Jeremy Allen White torna di nuovo a parlare della terza stagione dello show targato Disney Plus

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Durante l'evento dei Golden Globe 2024 sia The Bear e sia Jeremy Allen White hanno vinto nella categoria commedia, rispettivamente come miglior serie TV e miglior attore. In tale contesto Variety ha chiesto a White qualche anticipazione su The Bear 3, dopo il tipo di conclusione avvenuta nella seconda stagione dello show.

Nel finale di stagione di The Bear 2, il protagonista Carmy interpretato da Jeremy Allen White resta accidentalmente chiuso nella cella frigorifera del suo locale. Mentre è in preda al panico per tale situazione, il giovane cuoco inizia a sparlare arrivando a criticare anche la sua relazione con la fidanzata Claire. Quest'ultima che si trova al di fuori della cella, finisce per sentire le parole dette da Carmy.

Jeremy Allen White ha risposto a Variety che dal suo punto di vista Claire si merita sicuramente delle scuse da parte di Carmy, perché lei nei suoi confronti è sempre stata amorevole e gentile. L'attore si augura quindi di leggere qualcosa del genere sulla sceneggiatura di The Bear 3.

Acclamata a gran voce da pubblico e critica, la serie TV The Bear è stata rinnovata per una terza stagione in tempo record. Mentre l'inizio delle riprese di The Bear 3 sembra essere fissato nel corso di questo 2024, dopo la conclusione della seconda stagione i fan attendono con ansia i nuovi episodi. Nel frattempo le prime due stagioni di The Bear si possono vedere o recuperare in streaming su Disney Plus.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Bear. Crediti: FX Productions

Prodotto Consigliato

Le migliori ricette dai Grand Livres de Cuisine

Dai Grands Livres de Cuisine di Alain Ducasse, le migliori ricette del grande chef francese: 300 ricette elaborate da Alain Ducasse e dai suoi chef.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...