Temuera Morrison si è espresso sulla possibilità che la serie TV Star Wars: The Book of Boba Fett ottenga una seconda stagione.
La serie, che ha debuttato sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2021, ha visto Morrison nel ruolo del cacciatore di taglie Boba Fett, affiancato da Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Come spin-off di The Mandalorian, la serie ha ricevuto recensioni miste, sebbene abbia registrato un altissimo numero di visualizzazioni su Disney+ al momento del suo rilascio. Da allora non è stato chiaro se ci sarà una seconda stagione di The Book of Boba Fett.
Morrison ha spiegato in una nuova intervista con Newshub che anche lui è ancora all'oscuro del futuro dello show.
Nessuna notizia ancora [su quando inizia la seconda stagione]. Non so nemmeno se ci sarà una seconda stagione. Non so cosa stia succedendo. Stiamo uscendo da questo periodo di inattività, quindi penso che tutti si stiano solo riadattando, e tutto torna a bilanci e a quello che vogliono fare, e quanto costa la cosa. Davvero non lo so, davvero non lo so. A giudicare dai fan che ho incontrato, tutti vogliono una seconda stagione di Boba Fett, ma non so cosa succederà.
L'intervista completa può essere vista nel video qui sotto:
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!