Brutte notizie per i fan, The Boys 4 non uscirà a breve

Autore: Francesca Musolino ,

Lo sciopero degli sceneggiatori che in questa prima parte del 2023 ha fermato il mondo dell'intrattenimento, ha fatto "un'altra vittima". Dopo l'annuncio della prima serie TV posticipata proprio a causa dello sciopero degli sceneggiatori, in seguito si sono uniti altri titoli la cui uscita è stata rimandata a tempo indeterminato.

A tale lista si aggiunge anche la quarta stagione di The Boys, la serie TV di Amazon disponibile alla visione su Prime Video, che ritarda la sua messa in onda sebbene non era ancora stata ufficializzata un'imminente data di uscita.

Advertisement

Il creatore di The Boys Eric Kripke ha scritto un post nel suo profilo Twitter per aggiornare i fan sugli ultimi sviluppi in merito:

Aggiornamento The Boys! L'uscita della stagione 4 dipende dalla durata dello sciopero WGA. Ancora non si sa nulla. Speriamo trovino un accordo equo! 

Dalle parole di Kripke si può capire che al momento non c'è alcuna data nemmeno ipotetica per l'uscita di The Boys 4, in quanto non è chiaro quando si concluderà lo sciopero degli sceneggiatori ancora attualmente in corso.

Nonostante le riprese di The Boys 4 siano terminate il successivo passaggio è quello della post-produzione. Un procedimento di norma lungo e meticoloso che richiede l'impiego di un certo lasso di tempo. Di conseguenza se il lavoro è fermo per via dello sciopero, le tempistiche si allungano più del previsto.

Advertisement

La quarta stagione di The Boys è uno dei contenuti più attesi per quanto riguarda il mondo delle serie TV, soprattutto per via di alcune brevi anticipazioni che hanno stuzzicato la curiosità dei fan. Per esempio lo stesso autore della serie TV Eric Kripke ha rivelato quello che potrebbe essere il personaggio chiave di The Boys 4. Ma c'è anche molto entusiasmo da parte degli spettatori per l'entrata di Jeffrey Dean Morgan nel cast di The Boys 4, il noto Negan della serie televisiva The Walking Dead.

Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi per scoprire quando sarà possibile vedere in streaming la quarta stagione di The Boys. Nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata alle nuove uscite di luglio 2023 su Prime Video.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Boys. Crediti: Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, Original Film, Kickstart Entertainment, KFL Nightsky Productions, Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios

Prodotto Consigliato

The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco (Vol. 1)

Il fumetto in versione deluxe cartonata della serie TV The Boys, che permette al lettore di entrare a far parte del mondo dei super eroi più pericolosi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...