Ecco la prima serie TV a essere rimandata causa sciopero sceneggiatori

Scopri quale serie televisiva è già stata fermata a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood e quindi rimandata l'uscita di nuovi episodi.

Immagine di Ecco la prima serie TV a essere rimandata causa sciopero sceneggiatori
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il primo giugno partirà un nuovo sciopero degli sceneggiatori e Hollywood è chiaramente sotto pressione per tutti quei progetti pronti a partire, ma che adesso si devono fermare.

Tra questi progetti, il primo a dichiarare ufficialmente un ritardo sui tempi previsti e quindi uno slittamento della data di uscita è Yellowjackets 3. La notizia arriva direttamente dal co-creatore dello show Bart Nickerson.

Nel video qui sotto, Nickerson dice che avrebbero dovuto iniziare il lavoro per la stagione 3 di Yellowjackets proprio lunedì scorso (inizio maggio 2023) ma hanno annullato a causa dello sciopero. Quasi certamente hanno voluto evitare di iniziare a lavorare per poi interrompere la lavorazione all'inizio dello sciopero degli sceneggiatori.

Insomma, una situazione che si ripete (come nel 2007) e che purtroppo per i fan significa serie e film rimandati.

Al momento su Paramount+ sono disponibili i primi episodi della seconda stagione di Yellowjackets (qui il calendario completo). I fan quindi possono intanto godersi gli episodi di Yellowjackets 2 su Paramount Plus, che pubblica un episodio a settimana ogni mercoledì. 

Quella per la stagione 3 di Yellowjackets sarà una lunga attesa!

Chissà su quali altre serie in corso lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood avrà effetto. Ovviamente si spera in una risoluzione veloce che accontenti tutte le parti in causa.

Prodotto Consigliato
Yellowjackets T-shirt con logo del rituale

Yellowjackets T-shirt con logo del rituale

Se ami la serie TV Yellowjackets vorrai certamente indossare la maglietta con il logo bianco del rituale delle ragazze. Un perfetto indumento per i nerd seriali!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!