The Boys confermato lo spin-off su Soldatino e Stormfront

È in arrivo uno spin-off di The Boys con protagonisti Soldatino e Stormfront, si intitolerà Vought Rising: ecco i primi dettagli.

Autore: Domenico Bottalico ,

Durante il panel dedicato a The Boys tenutosi ieri nella mitica Hall H del San Diego Comic-con 2024, il creatore della serie Prime Video Eric Kripke insieme al produttore esecutivo Paul Grellong e gli attori Jensen Ackles e Aya Cash, connessi da remoto, hanno annunciato l'arrivo di un nuovo spin-off intitolato Vought Rising con protagonisti Soldatino e Stormfront.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Vought Rising: i primi dettagli sullo spin-off di The Boys su Soldatino e Stormfront

Vought Rising sarà una serie prequel ambientata nella New York degli anni 50 e vedrà svelare le origini dei letale e apparentemente sempre giovani Soldatino e Stormfront. Grellong sarà lo showrunner della nuova serie.

Dal palco, Kripke e Grellong hanno dichiarato:

Siamo entusiasti di presentarvi la prossima squilibrata serie dal mondo di The Boys. Si tratta di una serie di omicidi contorti, che si svolge in un’atmosfera di grande tensione. È un contorto complotto con omicidio sulle origini di Vought negli anni 50, sulle prime imprese di Soldatino e sulle diaboliche manovre di una Supe nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought. Non vediamo l’ora di sconvolgere le vostre menti e turbare le vostre anime con questa salace e macabra saga intrisa di sangue e Composto V.

Soldatino è il “padre” di Patriota, creato da Frederick Vought durante la Seconda Guerra Mondiale, e di Stormfront: i due hanno fondato Herogasm, una festa annuale a base di sesso e orge, nel 1952. All’epoca, Stormfront si faceva chiamare Liberty e si era trasferita negli Stati Uniti dalla Germania con il marito Vought, dopo essere diventata la prima cavia di successo per il Composto V. 

Vought Rising è il secondo spin-off live action di The Boys dopo Gen V, di cui dovrebbe debuttare a breve la Stagione 2. Ricordiamo anche che è in lavorazione The Boys: Mexico, prodotta da Diego Luna e Gael García Bernal.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!