The Boys rinnovato! La Stagione 5 è già pronta ad iniziare la produzione

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato rivelato che la quinta stagione della serie The Boys sarebbe già prossima ad essere sviluppata. Oltre ad essere annunciato lo sviluppo di The Boys 5, è stato rivelato quando e dove inizieranno le riprese della serie che è stata distribuita sulla piattaforma streaming Prime Video. Aprile sarà il periodo di inizio dei lavori sul set, con le date fissate per la produzione del telefilm che vanno dall'8 aprile (periodo di inizio), al 22 agosto (per la chiusura). Quattro mesi di lavorazione, con la produzione che si svolgerà a Toronto. 

La produzione di The Boys 5 arriva dopo che la quarta stagione è stata annunciata come prossima all'uscita. Ad oggi è stato mostrato il trailer di The Boys 4, e si è in attesa della pubblicazione degli episodi su Prime Video. Ma gli appassionati hanno abbastanza informazioni per poter capire cosa li dovrà aspettare. 

The Boys 4

Nella quarta stagione della serie il mondo è sull’orlo del baratro. Il personaggio di Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, ma si ritrova a subire l’ascendente di Homelander, diventato sempre più potente. Intanto Butcher ha perso il figlio di Becca, oltre al suo lavoro come leader dei The Boys, con il resto della squadra ormai insofferente. Ma il gruppo si dovrà compattare, prima che sia troppo tardi.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

In The Boys 4 ci sarà anche l'esordio di Jeffrey Dean Morgan. La quarta stagione di The Boys vede presenti nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso,  Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, Cameron Crovetti, Chace Crawford. Mentre tra i nuovi ingressi ci sono Susan Heyward, Valorie Curry, ed il già citato Jeffrey Dean Morgan.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...