Il 19 marzo Sam Wilson e Bucky Barnes faranno il loro debutto nella serie Marvel per Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.
L'attesa che ci separa dalla premiere dello show su Disney+ non è poi così lunga, ma ingannarla non resta comunque facile. Tuttavia, c'è qualcosa che potrebbe renderla più dolce: la nuova collezione Marvel Collect! di Topps Digital ci offre un primo sguardo ai costumi che i nostri eroi indosseranno negli episodi in arrivo.
Il set di carte collezionabili comprende Baron Zemo, Falcon, John F. Walker e Winter Soldier.
Zemo indossa la tipica maschera viola che porta nei fumetti, maglia e guanti dello stesso colore, un paio di jeans scuri e un trench grigio.

Sam Wilson/Falcon porta invece un costume molto simile a quello visto nelle apparizioni precedenti, ma con evidenti cambiamenti che ricordano, nella predominanza del colore rosso, quello della controparte cartacea del personaggio.

John F. Walker/U.S. Agent farà il suo esordio nella miniserie, interpretato dall'attore Wyatt Russell. Non avendolo mai visto nei capitoli precedenti del franchise, non possiamo fare paragoni. Il suo costume è una novità assoluta per il fan del Marvel Cinematic Universe, che troveranno certamente qualche similitudine con la tuta indossata da Steve Rogers/Capitan America. La ragione la conosciamo già: U.S. Agent è l'uomo designato dal governo per riempire il vuoto lasciato da Cap. I colori del costume e l'elmetto ne sono la conferma.

Infine, c'è il Soldato d'inverno. Il costume di Bucky è stato ridisegnato per la nuova serie, probabilmente a indicare la rinascita del personaggio. L'amico di Capitan America ha un look totalmente differente, a partire dal taglio di capelli per finire al nuovo braccio cibernetico.

Che ne pensate del design dei nuovi costumi?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!