Falcon si allena con lo scudo nel nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Studios ha rilasciato un nuovo trailer per la serie TV The Falcon and the Winter Soldier che debutterà su Disney+ venerdì 19 marzo 2021.

Il trailer si apre con Sam Wilson che si sta allenando nel lancio dello scudo che fu di Capitan America. Dalle immagini sembra abbastanza bravo, quindi si può pensare che Sam abbia iniziato a fare pratica già dopo i fatti narrati alla fine del film Avengers: Endgame.

Advertisement

Insieme a Sam c'è ancora Bucky aka il Soldato d'Inverno. Il rapporto tra i due amici di Steve Rogers ha vissuto momenti di alti e bassi ma questa volta, a causa di una nuova minaccia globale, dovranno collaborare. In questo senso è molto simpatica una delle ultime scene del trailer che li mostra insieme mentre discutono sulla natura del loro rapporto: partner? collaboratori o altro?.

The Falcon and the Winter Soldier

Il resto del trailer non lascia spazio ad ulteriori dubbi: lo stile dello show è molto action con a suo interno elementi thriller/mistery. Questo ricorda l'amatissimo film Captain America: The Winter Soldier diretto dai fratelli Russo che ha impressionato per il suo tono da spy movie.

Il trailer c'è anche ovviamente in lingua inglese:

Oltre ai due principali protagonisti il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier offre uno sguardo ravvicinato al gruppo di cattivi che dovrebbero essere capitanati dal Barone Zemo (che si vede solamente di spalle al 47esimo secondo del video). Visto l'enorme spazio che questi villain hanno all'interno del trailer si può pensare che faranno gran parte del "lavoro sporco" di Zemo e daranno del filo da torcere a Sam e Bucky.

Advertisement

L'altra spinosa faccenda riguarda il ruolo del nuovo Capitan America. Al 30esimo secondo del trailer si assiste a una spettacolare presentazione del nuovo eroe simbolo degli Stati Uniti d'America aka U.S. Agent. Questo sarà uno dei buoni? Avrà dei secondi fini?

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Non manca molto per scoprire cosa ne sarà dell'iconico scudo di Capitan America e del destino di Falcon e del Soldato d'Inverno: l'appuntamento è su Disney+ dal 19 marzo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...