Come se l'hype non fosse già alle stelle, ci hanno pensato gli attori Anthony Mackie e Sebastian Stan ad alzare ancora la "temperatura"!
I due protagonisti della serie TV The Falcon and the Winter Soldier hanno praticamente detto che lo spettacolo offerto dallo show Marvel Studios sarà come quello fornito da Avengers: Endgame.
Nell'intervista rilasciata al magazine Total Film, riportata da lrmonline.com, Stan ha voluto rassicurare i fan sulla qualità dello show di cui sarà protagonista a seguito di una domanda legata alla differenza che passa tra grande e piccolo schermo.
Pensa alle persone che guardano Avengers: Endgame su iTunes. Ci sono molti modi di vedere i film: sul tuo telefono, sul computer o con Apple TV. Quando guarderai questa serie avrai fondamentalmente le stesse sensazioni di quando vedi Avengers: Endgame.

Gli ha fatto eco Mackie sottolineando come Marvel Studios non ha risparmiato nulla sull'aspetto spettacolare dello show:
Marvel è sempre stata molto concentrata sulla storia e l'azione è una conseguenza della narrazione. Quello che loro hanno fatto con questo show, e che mi è piaciuto molto, è che non hanno abbassato il livello spettacolare dell'universo Marvel. L'azione è a grandi livelli. Hanno realizzato lo show in modo da farlo funzionare bene a casa come se fosse un prodotto cinematografico.
Sul paragone con l'esperienza vissuta con Avengers: Endgame:
L'energia è ancora la stessa. La grande mossa di Marvel Studios è stata quella di creare una continuità nelle storie. È per questo che l'universo Marvel ha così tanto successo progetto dopo progetto. Ciò permette di seguire i vari film e vivere la stessa esperienza.

Mackie ha anche lodato il lavoro delle persone che non appaiono sullo schermo.
L'attore ha detto che queste sono più o meno sempre le stesse e per questo si riesce a manterere simile il tono tra i film Marvel Studios.
Insomma, pare che dopo le emozioni di WandaVision ci sarà da divertirsi con The Falcon and the Winter Soldier.
[tv id="88396"]
Non perdete il nuovo show Marvel Studios disponibile da venerdì 19 su Disney+!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!