The Ferragnez: La serie 2, svelati poster e data d'uscita [FOTO]

Autore: Rebecca Megna ,

Prime Video ha svelato i due poster ufficiali e la data d'uscita della seconda stagione di The Ferragnez - La serie. Si tratta della serie TV che vede protagonisti, appunto, i Ferragnez, la celebre coppia composta dalla famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Questi due volti protagonisti del mondo del web trasportano lo spettatore nella loro vita quotidiana, svelando inediti dettagli e con la presenza dei loro cari, tra cui i due figli Leone e Vittoria.

Prime Video
The Ferragnez: La serie seconda stagione | Poster ufficiale
optional

Prime Video
The Ferragnez: La serie seconda stagione | Poster ufficiale
optional

Lanciando ii poster ufficiali, scattati dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango, della seconda stagione della serie TV The Ferragnez - La serie, Prime Video ha anche annunciato la data d'uscita: i nuovi episodi saranno disponibili dal 18 maggio 2023 sulla piattaforma di streaming.

Advertisement

La seconda stagione di The Ferragnez sarà suddivisa così: uscirà su Prime Video con i primi quattro episodi il 18 maggio, mentre gli ultimi tre episodi saranno disponibili dal 25 maggio 2023.

L'icona italiana della moda e il cantante di Bella storia sono pronti a tornare nelle case dei loro fan con nuovi e interessanti episodi. Chiara Ferragni e Fedez continuano così a raccontare cosa accade nella loro vita professionale e nel privato grazie alla collaborazione con Prime Video. La serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e debutterà su Prime Video in più di 240 Paesi del mondo!

Advertisement

Oltre questo, Prime Video ha annunciato un episodio speciale che arriverà sulla piattaforma dopo l'estate 2023 intitolato The Ferragnez: Sanremo Special. Questo episodio avrà il compito di raccontare il dietro le quinte di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, dove ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice della 73esima edizione a fianco di Amadeus.

Dal 9 marzo 2023 è disponibile su Prime Video un altro contenuto con protagonista Fedez ovvero la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Miglior prodotto

Panasonic TX-55LZ800E 55' Smart TV OLED

Una meravigliosa televisione che gode di molte tecnologie avanzate per permettervi di godere visione e ascolto ottimale. Adatta a tutti i cinefili e i gamers esigenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...