Paul Feig ha annunciato il suo nuovo progetto: si tratta di The Housemaid, che vedrà coinvolte come interpreti protagoniste Sydney Sweeney e Amanda Seyfried. A sviluppare il progetto ci sarà Lionsgate. Il film è tratto dal romanzo di Freida McFadden, e la storia è stata descritta come un thriller psicologico.
Nel film Sydney Sweeney interpreterà Millie, una giovane donna in difficoltà che decide di ricominciare da capo con il proprio percorso iniziando a fare la domestica della ricca coppia formata da Nina (Seyfried) e Andrew. Ma presto Millie scoprirà che i segreti della famiglia sono molto più pericolosi rispetto ai suoi.
Il presidente di Lionsgate, Adam Fogelson, ha dichiarato:
Sono entusiasta di avere 'The Housemaid' nella nostra lista di produzioni. Avremo a disposizione un grande regista e un grande cast con una grande sceneggiatura tratta da un libro di grande livello. Questi presupposti rappresentano un ottimo punto di partenza. Le mie precedenti esperienze lavorative con Paul e Amanda sono state a dir poco spettacolari, e Sydney è talentuosa, e sono sicuro offrirà una performance all'altezza delle aspettative.
The Housemaid: chi sono Paul Feig, Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
La sceneggiatura sarà realizzata da Rebecca Sonnenshine. Sydney Sweeney ha lavorato fino ad ora a produzioni come Euphoria, ed alla commedia romantica Anyone But You. Mentre Amanda Seyfried è stata la star di Mamma Mia” e The Dropout. Le due attrici faranno anche da produttrici esecutive assieme ad Alex Young e Freida McFadden.
Paul Feig è conosciuto per aver lavorato, fino ad ora, a produzioni come Le amiche della sposa (2011), Corpi da reato (2013) e Io sono David (2003). Tra le sue commedie ha anche lavorato alla realizzazione dello sfortunato Ghostbusters al femminile.
Immagine Amazon The Housemaid: An absolutely addictive psychological thriller with a jaw-dropping twist (English Edition)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!