Questo mese arriverà sulla piattaforma Peacock il remake di un cult di John Woo, si tratta di The Killer, il lungometraggio del 1989 di genere action. Online è presente il trailer del film.
Ecco il filmato.
Nella nuova versione del film Nathalie Emmanuel interpreta Zee, una misteriosa e famigerata assassina conosciuta e temuta nella malavita parigina come la Regina dei Morti. Quando porterà a termine un incarico dal suo oscuro mentore e addestratore (Sam Worthington), Zee si rifiuterà di uccidere una giovane donna cieca (Diana Silvers) in una discoteca di Parigi. La decisione rompe le alleanze di Zee, attira l'attenzione di un esperto investigatore di polizia (Omar Sy) e la trascina in una sinistra cospirazione criminale che la metterà in rotta di collisione con il suo stesso passato.
La sceneggiatura di The Killer è ad opera di Oscar Brian Helgeland (L.A. Confidential, Mystic River), supportato da Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane, I cavalieri dello zodiaco) ed è prodotta dal premio Oscar Charles Roven (Oppenheimer, American Hustle ), Alex Gartner (Uncharted, Warcraft), John Woo e Lori Tilkin deFelice (Silent Night). I produttori esecutivi sono Terence Chang, Mark Gordon, Matt Jackson e c'è anche Robin Mulcahy Fisichella.
The Killer Uncut Blu-Ray
Versione limited edition del cult di John Woo.Quando uscirà il remake di The Killer
Vari studi avevano provato a rifare The Killer dal 1992 prima che Woo annunciasse che avrebbe diretto lui stesso il remake nel 2017. The Killer è il titolo che ha dato il via all'intero sottogenere gun-fu, che ha contaminato la stessa Hollywood portando alla saga di John Wick.
Da ricordare che tra le produzioni di John Woo ci sono anche film come A Better Tomorrow e Face-Off. The Killer è un lungometraggio che arriverà sulla piattaforma streaming Peacock il 23 agosto.
Immagine Amazon: The Killer uncut
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!