The Mandalorian 3: ecco perché il protagonista non ha tolto il casco nella terza stagione

Autore: Davide Mirabello ,

Brendan Wayne ha vestito i panni di Din Djarin in The Mandalorian 3, e di recente ha rivelato per quale motivo il suo personaggio ha mantenuto l'elmetto in testa per tutta la terza stagione. Si tratta di una scelta che ha fatto discutere gli appassionati di Star Wars. L'attore ha parlato a ScreenRant offrendo le sue spiegazioni a riguardo. 

Ecco cosa ha dichiarato:

Advertisement

Se [Din Djarin] si fosse tolto il casco dopo [il finale della seconda stagione], ciò avrebbe sminuito quello che ha fatto quando ha detto addio a Grogu. Quando Grogu alza la mano e dice: 'Ehi, togliti quel casco, voglio vederti' si crea una situazione particolare. Un po' come dire 'ti amo'. Se sentissi la persona che ami dire quella parola a tutti allora penseresti che non abbia valore. E lo stesso vale per il casco di Din Djarin. Quella era la sua lettera d'amore per Grogu. 

Wayne ha interpretato Din Djarin in The Mandalorian 3, lasciando la voce del personaggio al suo interprete originale, ovvero Pedro Pascal. Quest'ultimo non ha potuto partecipare ad i lavori sul set perché stava lavorando alla produzione di The Last of Us. Alcuni fan hanno contestato il fatto che Din Djarin non abbia mostrato la sua faccia durante The Mandalorian 3 parlando di una regressione del personaggio. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

The Mandalorian da piccolo al grande schermo

La terza stagione di The Mandalorian potrebbe aver concluso il percorso sul piccolo schermo della storia, considerando che Jon Favreau ha parlato del fatto che è in sviluppo un lungometraggio dal titolo The Mandalorian and Grogu che porterà avanti il percorso narrativo dei character. Le riprese inizieranno a giugno, e si svolgeranno in California. 

Advertisement

Da ricordare che la serie su The Mandalorian è disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus, e ne è stata una delle produzioni di lancio. 

Immagine tratta da Amazon: Theissen The Mandalorian TV SHOW Poster

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...