The Mandalorian & Grogu - primi dettagli sul film dal D23

Ecco i primi dettagli che sono stati rivelati durante il D23 sul lungometraggio del franchise di Star Wars The Mandalorian & Grogu.

Autore: Davide Mirabello ,

Il franchise  Star Wars ha svelato filmati esclusivi del prossimo film The Mandalorian & Grogu durante il D23: The Ultimate Disney Fan Event. Tra le novità che sono state rivelate è confermato il ritorno di Zeb Orrelios di Star Wars Rebels, così come dell'amata nave Razor Crest di Din Djarin. Il lungometraggio si metterà in continuità con le produzioni della serie TV che ha conquistato gli appassionati della Galassia lontana lontana. 

Il filmato mostrato al D23 ha svelato il primo sguardo al prossimo film di Star Wars, ed ha colpito,  in particolare, il ritorno di Garazeb "Zeb" Orrelios di Rebel. Ritornerà anche l'amata nave Razor Crest, la nave di Din Djarin delle prime due stagioni di The Mandalorian che fu distrutta da Moff Gideon. Oltre a queste rivelazioni sono stati mostrati anche gli snow trooper, gli AT-AT e Grogu "Baby Yoda" in compagnia di due Anzellan.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Quando uscirà al cinema The Mandalorian & Grogu

Sembra che per ridare vigore al franchise di Star Wars attraverso il grande schermo sia necessaria proprio la presenza del mandaloriano e di Grogu. Un paradosso delle contemporaneità che ha portato ad un cortocircuito secondo cui alcune produzioni televisive riescono a dare più forza a franchise nati sul grande schermo. 

Il film The Mandalorian & Grogu è atteso nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2026. 

Immagine Amazon poster The Mandalorian

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!