The Night Agent, non tutti i personaggi torneranno nella stagione 2

Autore: Erika Giacira ,

Il successo di The Night Agent non era stato preventivato: la serie TV con Gabriel Basso nei panni di un temerario agente FBI coinvolto in una cospirazione contro la Casa Bianca, The Night Agent è stata rinnovata per una seconda stagione dopo che lo show ha dominato le classifiche di Netflix. 

La serie TV è entrata, in un meno di un mese, nella top 10 delle serie Netflix più viste di tutti i tempi. Un record che si spiega grazie alla narrazione esilarante, le scene ad alta concentrato di adrenalina e i personaggi accattivanti inclusi quelli non presente nel romanzo da cui è tratto lo show, l’omonimo The Night Agent scritto da Matthew Quirk. Ma una brutta notizia potrebbe arrivare per i fan: non tutti i personaggi della prima stagione potrebbero tornare nella parte 2 della spy story di Peter Sutherland. Ecco tutto ciò che sappiamo. 

Advertisement

Quando esce The Nigth Agen 2?

La seconda stagione della serie TV con Gabriel Basso è stata appena rinnovata, dunque non arriverà sul piccolo schermo prima del 2024

 

Dove vedere The Nigth Agen 2?

The Night Agent 2 sarà disponibile in streaming su Netflix.

 

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione di The Night Agent. 

Il finale di The Night Agent ha lasciato aperti dei possibile sviluppi sulla storia di Peter ma effettivamente, la prima stagione della serie TV chiude già un arco narrativo. Proprio per questo motivo non è detto che la seconda stagione della show Netflix siano necessario il ritorno di tutti i personaggi. In particolare, uno dei personaggi più amati dei fan è Diane Farr, interpretata dall'attrice candidata all'Oscar Hong Chau. L’attrice interpreta il capo dello staff del presidente: Farr sembrava essere il più grande alleato di Peter, eppure lo scioccante colpo di scena ha rivelato al pubblico che era proprio Diane Farr al centro della cospirazione tramata contro la sicurezza degli USA. Nel finale della prima stagione di The Night Agent, il capo dello staff del presidente non è morta, ma potrebbe esserlo nella seconda stagione. Lo showrunner Shawn Ryan ha parlato della possibilità che Farr ci sia nel secondo capitolo della serie TV incentrata su Peter Sutherland. 

Non credo che sia giusto dirlo. Pensavo che avessimo raccontato una storia di Diane Farr abbastanza completa nella prima stagione. E sicuramente Hong avrà ogni sorta di opportunità di lavoro, quindi non so davvero quale sarebbe la sua disponibilità. Ma quello che avevo proposto a Netflix fin dall'inizio è che queste saranno storie diverse, spesso in luoghi diversi, e che non molti personaggi verranno trasferiti da una stagione all'altra.

Advertisement

La risposta di Ryan sembrerebbe essere aperta a tutte le possibilità, qualora ci fosse la disponibilità di Chau: l’attrice e Gabriel Basso avevano una grande intensa sul piccolo schermo che gli spettatori non vorrebbero perdere nella seconda stagione.

Per ora, possiamo solo contare sul ritorno di Peter e Rose per la seconda stagione.

Prodotto Consigliato

The Night Agent (English Edition)

When anyone can be a traitor there's no one to trust FBI Agent Peter Sutherland waits in the White House Situation Room. He monitors an emergency line for calls that might never come. Then the phone rings.

Crediti immagine di copertina: Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...