In attesa di The Night Agent 2, Netflix annuncia il rinnovo della serie per una terza stagione

Netflix ha rinnovato la serie TV The Night Agent per una terza stagione prima ancora dell'uscita della stagione 2 sul servizio streaming.

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre cresce l'attesa tra il pubblico per la seconda stagione di The Night Agent, una delle serie più viste in assoluto su Netflix, il colosso dello streaming ha annunciato a sorpresa il rinnovo di una terza stagione.

Netflix ha premiato la costanza dei fan della serie TV rivelando inoltre l'arrivo di The Night Agent 2 nell'inverno 2025 e condividendo due foto inedite del protagonista Gabriel Basso visibili di seguito.

Netflix ha anche confermato la fine del 2024 come periodo per l'inizio delle riprese di The Night Agent 3, che si svolgeranno in parte a Istanbul e proseguiranno nel 2025 a New York.

Di cosa parla The Night Agent

La serie TV The Night Agent è un titolo action/thriller tratto dal romanzo omonimo di Matthew Quirk, che segue le vicende dell'agente dell'FBI Peter Sutherland (Gabriel Basso) il quale scopre un complotto ai danni della Casa Bianca. Da quel momento Peter si mette a indagare per sventare la minaccia, con l'aiuto dell'addetta alla sicurezza Rose Larkin interpretata da Luciane Buchanan.

La breve sinossi della stagione 2 di The Night Agent riporta quanto segue:

La storia riprende dalla prima stagione dopo che gli sforzi messi in atto da Peter per salvare il presidente, gli hanno fatto guadagnare l'opportunità di diventare un agente notturno. Ma lavorare nell'organizzazione segreta di Night Action spingerà Peter in un mondo dove il pericolo si trova ovunque, mentre la fiducia invece scarseggia.

Con l'annuncio di un terzo rinnovo, Netflix ha battuto il suo precedente record in quanto la stagione 2 di The Night Agent è stata confermata a pochi giorni dalla messa in onda della premiere. Nel frattempo in attesa dell'uscita di The Night Agent 2, la prima stagione della serie TV si può rivedere o recuperare in streaming su Netflix.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Night Agent. Crediti: Sony Pictures Television

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!