The Office, promettenti aggiornamenti sul sequel della serie

Autore: Federica Polino ,

Per The Office ci sono finalmente promettenti aggiornamenti su un eventuale sequel dello show. Per anni si è vociferato attorno alla possibilità che la versione americana di The Office potesse essere ripescata dal calderone e rimaneggiata, ma le voci sono rimaste tali per un periodo di tempo indefinito.

The Office, promettenti aggiornamenti sul sequel della serie

Secondo Deadline, però, Greg Daniels (colui che ha adattato la serie, partendo dal progetto originale britannico) avrebbe rivelato di star lavorando attivamente ad un nuovo show ambientato nel medesimo mondo di The Office.

Advertisement

Secondo le fonti, Daniels ha riunito i suoi scrittori più fidati al fine di dar corpo alle idee per quello che si prospetta sarà un sequel vero e proprio della serie.

Sebbene si tratti di un progetto ancora in fase di sviluppo e non siano state rivelate molte informazioni a riguardo, alcuni dettagli sono stati resi noti dallo stesso Daniels.

Sappiamo, infatti, che lo show sarà ambientato nello stesso universo di The Office, ma probabilmente in un ufficio completamente nuovo, con un cast diverso, anche se non è chiaro se i personaggi saranno o meno dipendenti della Dunder Mifflin Paper Company, malgrado l’ambientazione analoga mantenga aperta la porta ad eventuali riapparizioni dei personaggi a noi ben noti (e amati dai fan).

Daniels ha dichiarato, infatti, che la serie potrebbe essere ambientata in un ufficio non-tradizionale, concentrando il documentario della troupe su un argomento differente.

Advertisement

Susan Rovner, presidente di NBCUniversal TV, in precedenza aveva già espresso quanto la società fosse interessata nel recuperare (e, nel caso, riadattare) The Office dal calderone delle serie TV di maggior successo degli ultimi anni. Ultimamente ha dichiarato a THR:

Qualunque cosa Greg Daniels voglia fare, la accoglierò sono a braccia aperte!

The Office, un successo pazzesco

La serie The Office è andata in onda per nove stagioni, dal 2005 al 2013, ed è basata sull'omonima serie originale britannica di Ricky Gervais e Stephen Merchant.

Advertisement

Immagine di The Office (US)

The Office (US) (2005)

24/03/2005 (en)
Commedia,

Questa commedia di successo racconta le manie di impiegati insoddisfatti e del loro goffo capo Michael Scott all'industria cartiera Dunder Mifflin.

Immagine di The Office (US)

Il genere è un falso-documentario (pseudo-documentary): una troupe documentaristica segue le vicende (falsamente) reali e quotidiane che avvengono in un ufficio di un’azienda cartaria di Scranton, in Pennsylvania.

Advertisement

L’ufficio in questione è gestito dall’eccentrico e cinico capo Michael Scott (interpretato da un incredibile Steve Carell), circondato dai suoi variopinti dipendenti Rainn Wilson (Dwight Schrute), John Krasinski (Jim Halpert), Jenna Fischer (Pamela Beesly-Halpert), Ed Helms (Andy Bernard), B.J. Novak (Ryan Howard), Leslie David Baker (Stanley Hudson) , Kate Flannery (Meredith Palmer), Brian Baumgartner (Kevin Malone), Oscar Nunez (Oscar Martinez), Angela Kinsey (Angela Martin) e Phyllis Smith (Phyllis Vance).

La serie è disponibile su Prime Video e Netflix

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Immagine in evidenza by Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...