The Office: primi dettagli su trama e cast del sequel

Autore: Federica Polino ,

Secondo Comic Book, Peacock avrebbe ufficializzato il continuo della serie TV The Office, malgrado il nuovo show non abbia ancora un titolo ufficiale.

Il servizio streaming ha confermato che la serie TV sarà ambientata nel medesimo universo del The Office di Steve Carell, ma vedrà come protagonisti Domhnall Gleeson (About Time, Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus). 

Advertisement

La produzione della serie comedy inizierà a luglio 2024 e sarà adattata da Greg Daniels e dal co-creatore di Nathan for You Michael Koman. Di seguito le parole di Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Entertainment:

Sono passati più di 10 anni da quando l'episodio finale di The Office è andato in onda sulla NBC, e l'acclamata serie comica continua a guadagnare popolarità e a costruire nuove generazioni di fan su Peacock.

In collaborazione con Universal Television e guidata dal team creativo di Greg Daniels e Michael Koman, questa nuova serie ambientata nell'universo di Dunder Mifflin introduce un nuovo cast di personaggi in un ambiente nuovo, maturo per la narrazione comica: un quotidiano.

Di cosa parla lo spinoff di The Office?

Peacock descrive la trama dello spin-off di The Office così:

Advertisement

La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento, quando scopre uno storico giornale del Midwest in procinto di chiudere e l'editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari.

Advertisement

La serie è prodotta da Daniels e Koman insieme a Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas (ex Reveille).

Che fine hanno fatto le star di The Office?

Jenna Fischer (star di The Office e co-conduttrice di Office Ladies), in un'intervista con People avvenuta ad aprile, ha rivelato di non aver avuto alcun contatto con Daniels:

No, non sono stata contattata. C'è uno spin-off in lavorazione. Greg Daniels e Michael Koman ci stanno lavorando... Non conosco molti dettagli, ma non sono coinvolta. Non sono stata contattata.

Advertisement

Jenna Fischer ha interpretato Pam Beesly, la receptionist dell'ufficio: sia la sua relazione con Michael Scott (Steve Carell), che la sua storia d'amore con il venditore Jim (John Krasinski) sono state componenti narrative importanti per lo show.

The Office (US) (2005)

24/03/2005 (en)
Commedia,

Questa commedia di successo racconta le manie di impiegati insoddisfatti e del loro goffo capo Michael Scott all'industria cartiera Dunder Mifflin.

immagine in evidenza via amazon.it

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...