The Office: il reboot è finalmente realtà?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo Puck, un reboot di The Office è in lavorazione. Greg Daniels, lo showrunner che ha sviluppato l'adattamento americano della popolare sitcom britannica per la NBC, tornerà a guidare il progetto.

Il reboot di The Office è stato menzionato in un articolo di Puck che elenca tutti i progetti e gli accordi che saranno annunciati una volta che lo sciopero degli sceneggiatori sarà ufficialmente terminato. Al momento, non si sa quali attori potrebbero tornare a riprendere i loro amati ruoli nella sitcom mockumentary di lunga durata o quali star potrebbero per la prima volta entrare "nell'ufficio" più divertente di sempre.

Advertisement

Immagine di The Office (US)

The Office (US) (2005)

24/03/2005 (en)
Commedia,

Questa commedia di successo racconta le manie di impiegati insoddisfatti e del loro goffo capo Michael Scott all'industria cartiera Dunder Mifflin.

Immagine di The Office (US)

Basata sull'omonima serie originale britannica di Ricky Gervais e Stephen Merchant, The Office è stata trasmessa sulla NBC dal 2005 al 2013, per un totale di 201 episodi in nove stagioni. Steve Carell ha guidato il cast premiato per le prime sette stagioni come Michael Scott, regional manager della Dunder Mifflin Paper Company, con lo show che si concentra sulla vita lavorativa quotidiana dei dipendenti con sede nella filiale di Scranton dell'azienda. Dopo la partenza di Carell, la serie si è concentrata sulla vita professionale e personale di Pam Beesly (Jenna Fischer), Dwight Schrute (Rainn Wilson), Jim Halpert (John Krasinski) e Andy Bernard (Ed Helms).

Con Greg Daniels alla guida del progetto, c'è speranza che un reboot di The Office possa essere un successo.

Daniels è un veterano della televisione comica, avendo lavorato a spettacoli come Saturday Night Live, The Simpsons e King of the Hill. È anche il creatore di Parks and Recreation, un'altra popolare sitcom della NBC. Daniels ha una profonda conoscenza del mondo di The Office, e questo lo rende la persona ideale per guidare un reboot della serie.

Advertisement

Indipendentemente dal fatto che alcuni membri del cast originale tornino o no, un reboot di The Office ha il potenziale di essere un successo. La serie originale è ancora molto popolare, e c'è una forte domanda di nuovi contenuti da parte dei fan. Daniels è uno sceneggiatore e produttore di talento, e ha la capacità di creare uno spettacolo che sia divertente, commovente e intelligente.

Dove vedere The Office?

La serie americana è attualmente disponibile in streaming sul servizio Amazon, Prime Video.

Advertisement

Cover dell'articolo: Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...