Con la pubblicazione di una nuova key art è stata confermata la data di uscita in streaming di The Rising of The Shield Hero Stagione 4. La serie debutterà a luglio 2025 in streaming su Crunchyroll dove sono già disponibili le prime tre stagioni.
Cannot get X.com oEmbed
The Rising of The Shield Hero Stagione 4 - le aggiunte al cast
Tra i nuovi attori che si uniranno al cast di The Rising of The Shield Hero Stagione 4 figurano Takeo Ōtsuka nel ruolo di Werner e Jirō Saitō come Jaralis. La produzione ha anche annunciato un evento speciale chiamato "Shield Fes" che si terrà a Tokyo il 15 giugno, con la partecipazione del cast e dei musicisti.
Sebbene non siano stati ancora specificati i membri del cast e dello staff che torneranno per la nuova stagione, è confermata la presenza all'evento di giugno dei doppiatori principali delle stagioni precedenti, tra cui Kaito Ishikawa (Naofumi Iwatani) e Asami Seto (Raphtalia).
A proposito di The Rising of The Shield Hero
The Rising of The Shield Hero ha debuttato nel gennaio 2019 con uno speciale di due ore, seguito da una seconda stagione nell'aprile 2022 e una terza nell'ottobre dello stesso anno. La serie è basata sui light novel di Aneko Yusagi e Seira Minami diventati anche un manga edito in Italia da J-POP Manga.
Naofumi, otaku svogliato e dalla vita banale, è stato misteriosamente evocato in una dimensione parallela… per assumere il ruolo di eroe di quel mondo! Per assolvere il difficile compito, il ragazzo viene equipaggiato con un magico scudo: basterà a fare di lui un coraggioso paladino?
The Rising of the Shield Hero è diretta da Hitoshi Haga (aiuto regia di Made in Abyss) per lo studio Kinema Citrus. La series composition è scritta da Keigo Koyanagi e la musica è composta da Kevin Penkin (Tower of God).
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!