The Rock è tornato a SmackDown, fan WWE in delirio [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Le voci erano nell'aria da mesi e finalmente si sono concretizzate. Nella stessa puntata di SmackDown in cui John Cena è stato ospite del "Grayson Waller Effect", un'altra leggenda WWE ha fatto il suo clamoroso ritorno in scena: Dwayne "The Rock" Johnson.

Il ritorno di The Rock in WWE

The Rock ha interrotto un segmento tra Pat McAfee e Austin Theory, andandosela a prendere proprio con l'ex United States Champion. E ovviamente non poteva concludere il tutto senza la patentata "People's Elbow".

La puntata di SmackDown è stata trasmessa in diretta dalla Ball Arena di Denver, in Colorado, dove poche ore prima della messa in onda The Rock aveva registrato un podcast live proprio con l'ex commentatore Pat McAfee.

Advertisement

Si tratta della prima apparizione di Rock in WWE dopo ben quattro anni (l'ultima volta risale infatti al 20 anniversario di SmackDown nel 2019). Da allora l'attore più pagato di Hollywood è stato impegnato con numerosi film, tra cui Black Adam.

Advertisement

The Rock e John Cena di nuovo assieme

Acerrimi rivali, poi grandi amici. I due pluricampioni mondiali si sono ritrovati nel backstage di SmackDown, lasciandosi andare a un abbraccio fraterno. John Cena gli ha semplicemente sussurrato un "Bentornato a casa".

Advertisement

The Rock a WrestleMania 40?

Il ritorno di The Rock in WWE ha ovviamente alimentato le speculazioni attorno al tanto chiacchierato match contro il cugino Roman Reigns, ormai campione inarrestabile da ben tre anni.

The Rock ha ammesso che il match doveva disputarsi durante l'edizione 39 di WrestleMania, disputatasi al SoFi Stadium di Los Angeles, e che sarebbe disposto a tornare per la numero 40, in programma sabato 6/domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia (i biglietti sono già in vendita).

Dove vedere SmackDown in Italia

La programmazione settimanale della WWE (Raw, SmackDown, NXT) è disponibile con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX e Discovery+.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...