Le voci erano nell'aria da mesi e finalmente si sono concretizzate. Nella stessa puntata di SmackDown in cui John Cena è stato ospite del "Grayson Waller Effect", un'altra leggenda WWE ha fatto il suo clamoroso ritorno in scena: Dwayne "The Rock" Johnson.
Il ritorno di The Rock in WWE
The Rock ha interrotto un segmento tra Pat McAfee e Austin Theory, andandosela a prendere proprio con l'ex United States Champion. E ovviamente non poteva concludere il tutto senza la patentata "People's Elbow".
La puntata di SmackDown è stata trasmessa in diretta dalla Ball Arena di Denver, in Colorado, dove poche ore prima della messa in onda The Rock aveva registrato un podcast live proprio con l'ex commentatore Pat McAfee.
Si tratta della prima apparizione di Rock in WWE dopo ben quattro anni (l'ultima volta risale infatti al 20 anniversario di SmackDown nel 2019). Da allora l'attore più pagato di Hollywood è stato impegnato con numerosi film, tra cui Black Adam.
The Rock e John Cena di nuovo assieme
Acerrimi rivali, poi grandi amici. I due pluricampioni mondiali si sono ritrovati nel backstage di SmackDown, lasciandosi andare a un abbraccio fraterno. John Cena gli ha semplicemente sussurrato un "Bentornato a casa".
"Welcome home"
— WWE (@WWE) September 16, 2023
What a moment between @TheRock and @JohnCena 🙌#SmackDown pic.twitter.com/sZbeHJZ5Ki
The Rock a WrestleMania 40?
Il ritorno di The Rock in WWE ha ovviamente alimentato le speculazioni attorno al tanto chiacchierato match contro il cugino Roman Reigns, ormai campione inarrestabile da ben tre anni.
The Rock ha ammesso che il match doveva disputarsi durante l'edizione 39 di WrestleMania, disputatasi al SoFi Stadium di Los Angeles, e che sarebbe disposto a tornare per la numero 40, in programma sabato 6/domenica 7 aprile 2024 al Lincoln Financial Field di Philadelphia (i biglietti sono già in vendita).
Dove vedere SmackDown in Italia
La programmazione settimanale della WWE (Raw, SmackDown, NXT) è disponibile con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX e Discovery+.
Credits immagine di copertina: social WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!