The Umbrella Academy 2, riprese finite e reazioni del cast

Riprese finite per la stagione 2 di The Umbrella Academy. La notizia arriva via social dai protagonisti, che hanno condiviso le proprie emozioni e... qualche (piccola) anticipazione sui nuovi episodi.

Autore: Silvia Artana ,

La stagione 2 di #The Umbrella Academy si avvicina a grandi passi. D'accordo, forse non così grandi. Ma di certo ha già percorso un tratto significativo di strada per arrivare in TV. Dopo che, alla fine di ottobre, l'account Instagram di Netflix UK ha pubblicato uno scatto dei protagonisti, scrivendo che la serie è "coming soon", nelle scorse ore è arrivata la notizia che sono terminate le riprese dei nuovi episodi.

No Instagram parameter url defined

A confermare la fine dei lavori sono stati i membri del cast. A partire dalla new entry, Ritu Arya (Sherlock, Humans, Last Christmas):

6 mesi e 10 episodi dopo, oggi è l'ultimo giorno [di riprese, n.d.r]. Sono enormemente grata. Che viaggio incredibile.

No Instagram parameter url defined

Anche Justin H. Min (interprete di Ben Hargreeves) ha celebrato la conclusione delle riprese, ringraziando i colleghi e la troupe per il grande lavoro e la città di Toronto per l'ospitalità e... anticipando qualcosa ai fan:

Non vedo l'ora che guardiate i nuovi episodi. La stagione 2 sarà esagerata.

No Instagram parameter url defined

Parole simili sono arrivate da Tom Hopper e dallo sceneggiatore, Steve Blackman. L'alter ego di Luther Hargreeves ha scherzato sulla propria altezza, con un riferimento alla prestanza fisica e alla super forza del suo personaggio:

No Instagram parameter url defined

Il creatore della serie ha confermato la conclusione delle riprese e rinnovato i ringraziamenti a tutti quelli che hanno preso parte ai lavori:

No Instagram parameter url defined

Ma quando The Umbrella Academy 2 approderà su Netflix? In una intervista di qualche tempo fa a IndieWire, Blackman ha dichiarato che "ci vogliono 18 mesi per realizzare una stagione". Se la tabella di marcia è davvero questa, significa che i nuovi episodi arriveranno a ottobre o novembre 2020. Naturalmente, sono solo speculazioni. Non è da escludere che la compagnia di Reed Hastings decida di abbreviare l'attesa dei fan. Anche se, di sicuro, questi ultimi preferiscono aspettare tutto il tempo necessario per una stagione all'altezza della precedente.

In ogni caso, fino all'annuncio ufficiale da parte di Netflix, non possono fare altro. A parte, ovviamente, raccogliere le (poche) informazioni condivise dal servizio di streaming sugli episodi in corso di produzione.

Show hidden content Come scriveva Variety un po' di tempo fa, in The Umbrella Academy 2 faranno il loro ingresso 3 nuovi personaggi. Oltre alla già citata Ritu Arya, che interpreterà un "camaleonte", che può essere "brillante o completamente fuori di testa" a seconda di quello che richiedono le circostanze, entreranno a fare parte del cast anche Yusuf Gatewood (The Originals, Good Omens) e Marin Ireland (Homeland - Caccia alla spia, Sneaky Pete). Il primo sarà Raymond, "un leader nato". Invece, la seconda porterà sullo schermo Sissy, una mamma texana senza paura, che si è sposata giovane "per tutte le ragioni sbagliate".

Insieme a loro e Tom Hopper e Justin H. Min, torneranno tutti o quasi i protagonisti della prima stagione, ovvero Ellen Page (Vanya Hargreeves), David Castañeda (Diego Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves) e Aidan Gallagher (Numero 5).

Per conoscere nuovi, eventuali (probabili) aggiornamenti, restate sintonizzati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!