The Walking Dead, ecco il primo trailer e il titolo ufficiale dello spin-off con Rick e Michonne [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Finalmente ci siamo, Rick Grimes sta per ritornare sul piccolo schermo a fare strage di vaganti ed esseri umani per cercare di ritrovare la sua famiglia. Il vice sceriffo del mondo apocalittico creato da AMC e interpretato da Andrew Lincoln, dopo la sua uscita dalla serie madre The Walking Dead nel 2018 è pronto a vestire nuovamente i panni dell'iconico personaggio che è diventato una leggenda.

Al suo fianco torna immancabilmente anche Danai Gurira aka Michonne nel nuovo spin-off dedicato proprio allo loro lunga e travagliata storia d'amore. Al Comic-Con di San Diego che si è svolto in questo mese di luglio 2023 è stato pubblicato il primo teaser/trailer di questa nuova serie ed è stato anche rivelato il titolo ufficiale ovvero The Walking Dead: The Ones Who Live.

 

Un breve ma intenso teaser che è bastato subito ai fan storici del mondo di The Walking Dead per emozionarsi nel rivedere di nuovo in azione dopo tanto tempo il loro beniamino Rick Grimes. Dopo la cancellazione della trilogia di film prevista per il ritorno del personaggio interpretato da Andrew Lincoln, lo spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live è uno dei progetti più attesi tra quelli in arrivo nell'Universo di The Walking Dead (TWDU).

Advertisement

I personaggi di Rick e Michonne sono usciti di scena dalla serie TV The Walking Dead rispettivamente nella nona e nella decima stagione. In seguito alla presunta morte di Rick avvenuta durante l'esplosione di un ponte in cui lo stesso vice sceriffo sceglie di sacrificarsi, Michonne trova delle tracce secondo le quali Rick potrebbe essere ancora vivo. Quindi Michonne parte per andarlo a cercare.

Nel primo teaser/trailer dello spin-off The Walking Dead: The Ones Who Live si vede proprio Michonne alla ricerca di Rick mentre quest'ultimo dal suo canto sta combattendo per tornare a casa. Nel finale di serie di The Walking Dead avvenuto con l'undicesima stagione, durante una scena post-credit vengono mostrati i due personaggi che provano a ritrovarsi a vicenda ripetendo a sé stessi la frase The Ones Who Live. Ovvero "quelli che sopravvivono", una sorta di mantra che Michonne ha insegnato prima a Rick e in seguito ai loro figli R.J. e Judith.

Advertisement
 

La serie TV The Walking Dead: The Ones Who Live esce in America nel 2024 sul servizio streaming AMC+ e sul canale via cavo AMC. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti sull'uscita italiana di questo nuovo spin-off!

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale della serie TV The Walking Dead: The Ones Who Live. Crediti: AMC Studios

Prodotto Consigliato

The Walking Dead - portachiavi con pistola

Per tutti i fan del vice sceriffo Rick Grimes, questo simpatico portachiavi permette di avere sempre a portata di mano una riproduzione della sua mitica Colt Python... senza fare male a nessuno!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...