Manca meno di un mese al debutto della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, e AMC ha appena rilasciato un nuovo video dal dietro le quinte che offre uno sguardo esclusivo a ciò che ci attende... con qualche volto nuovo pronto a scuotere le dinamiche.
Cannot get X.com oEmbed
Lauren Cohan (Maggie) e Jeffrey Dean Morgan (Negan) tornano a calarsi nei ruoli che li hanno resi protagonisti di questa avventura post-apocalittica ambientata in una Manhattan isolata e selvaggia.
Ma la vera novità della stagione 2 è rappresentata da tre nuovi personaggi che potrebbero cambiare gli equilibri di potere: Lucia Narvaez (interpretata da Dascha Polanco), Bruegel (Kim Coates) e Benjamin Pierce (Keir Gilchrist).
Nel video, oltre a interviste esclusive con il cast e il team creativo, vediamo scene intense direttamente dal set, lasciando intuire un tono ancora più cupo e adrenalinico per questa nuova stagione. Spicca anche Lauren Cohan dietro la macchina da presa in veste di regista per uno degli episodi.
La trama riparte con Maggie e Negan su fronti opposti nella guerra per il controllo di Manhattan, una città ormai popolata da non morti e comunità anarchiche. Il loro rapporto, già complicato, viene messo ulteriormente alla prova, e ciò che li attende sembra essere più pericoloso di quanto abbiano mai affrontato.
Accanto a Cohan e Morgan, tornano Gaius Charles, Zeljko Ivanek (il Croato), Karina Ortiz, Jonathan Higginbotham, Mahina Napoleon e Logan Kim. Tra i nuovi arrivi anche Jake Weary, Pooya Mohseni e altri nomi noti del panorama televisivo.
La seconda stagione di The Walking Dead: Dead City arriverà su AMC e AMC+ a partire da domenica 4 maggio. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato.
Nei prossimi mesi anche in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Servizi su cui attualmente è disponibile la serie completa di The Walking Dead e lo spin-off con Rick e Michonne, The Ones Who Live.

Quanto ne sai su The Walking Dead?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!