L’universo di #The Walking Dead sarà presto ampliato con una nuova serie televisiva molto attesa dai fan, che sono curiosi di conoscere i nuovi protagonisti. Dopo lo show principale, tratto dai fumetti di Robert Kirkman, e #Fear The Walking Dead, World Beyond si prepara a giungere sul piccolo schermo.
La data d’uscita di The Walking Dead: World Beyond
La produzione di questo nuovo progetto è iniziata nel mese di luglio del 2019. Inizialmente, la serie televisiva sarebbe dovuta uscire il 12 aprile negli Stati Uniti d’America, ma a causa dell’emergenza sanitaria è stata rinviata.

The Walking Dead: World Beyond uscirà il 4 ottobre 2020 negli USA, mentre in Italia arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 5 ottobre, con un episodio a settimana. La produzione ha già confermato che lo show sarà composto da 2 stagioni (la prima comprenderà 10 puntate).
La trama
Il drama horror è ambientato dieci anni dopo l’apocalisse zombie che ha stravolto la società. Lo show si concentra su alcuni ragazzi che non hanno conosciuto un mondo senza i non-morti, essendo cresciuti in un pianeta invaso dai vaganti.
Una comunità, guidata da Elizabeth, sta cercando di ripristinare un ordine e di fondare nuovamente una sorta di civiltà. Crescendo, i membri di questo gruppo sono però costretti a fare i conti non solo con le difficoltà legate all’apocalisse, bensì anche con i problemi personali e “umani”. I protagonisti sono:
- Hope, una ragazza socievole che nasconde un dolore interiore;
- Elton, un formidabile combattente;
- Silas, un ragazzo solitario;
- Felix, un coraggioso giovane che non ha paura di rischiare la vita per salvare gli altri.

Questi giovani personaggi dovranno quindi riuscire a gestire le proprie personalità e resistere in un mondo che sembrerebbe non accettare più gli esseri umani. Il gruppo dovrà inoltre scontrarsi con nuovi “cattivi”.
The Walking Dead: World Beyond offrirà ai fan l’opportunità di approfondire una nuova prospettiva, ovvero quella delle persone che non hanno mai conosciuto la civiltà. Alcuni degli attori che prestano i volti ai personaggi hanno inoltre dimostrato la loro estrema bravura in precedenti prodotti televisivi e cinematografici.
I fan sono inoltre curiosi di scoprire come gli eventi raccontati in World Beyond si legheranno a The Walking Dead, Fear The Walking Dead.
Il cast e i creatori di The Walking Dead: World Beyond
The Walking Dead: World Beyond, prodotto da AMC Studios, è stato creato da Scott Michael Gimble (precedentemente produttore e showrunner della serie TV principale) e Matthew Negrete.
Il cast è composto da alcuni giovanissimi interpreti, tra cui Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Aliyah Royale, Annet Mahendru, Nico Tortorella, Joe Holt e Natalie Gold.
Il nuovo trailer
AMC ha recentemente diffuso un nuovo trailer ufficiale, in cui sono stati introdotti i personaggi principali. Nel filmato, della durata di un minuto, troviamo Iris, Hope, Elton e Silas mentre abbandonano le proprie case per iniziare un viaggio in un mondo inospitale.
L’approccio adottato in The Walking Dead: World Beyond sarà radicalmente diverso rispetto a quello utilizzato nei precedenti prodotti televisivi. I protagonisti saranno infatti dei giovani che considerano quasi “normale” quel mondo. Non ci resta che attendere il 5 ottobre per poter scoprire il primo episodio di questa nuova serie TV.
La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà composta da 10 puntate. Da quante puntate sarà composto The Walking Dead: World Beyond?
La prima puntata di The Walking Dead: World Beyond arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 5 ottobre 2020. Quando uscirà in Italia The Walking Dead: World Beyond ?
Per il momento, non è chiaro se The Walking Dead: World Beyond sarà effettivamente legata alle altre serie televisive o se la sua storia rimarrà "autonoma".The Walking Dead: World Beyond sarà collegata alle altre serie TV della saga?
[tv id="94305"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!