The White Lotus: svelata la location della terza stagione

Autore: Rebecca Megna ,

È stata svelata la location della terza stagione di The White Lotus. Diverse fonti vicine alla produzione hanno svelato la nuova stagione di svolgerà in Thailandia.

Pare che la produzione della serie TV diretta dal regista Mike White abbia già individuato diverse zone in Thailandia dove girare la terza stagione. Le prime due sono state girate negli hotel della catena Four Seasons. Questi sono presenti anche in Thailandia. 

Advertisement

In particolare, The White Lotus 3 potrebbe svolgersi a Four Seasons Bangkok, Four Seasons Resort Chiang Mai, Four Seasons Resort Koh Samui e Four Seasons Tented Camp Golden Triangle. Mike White ancora, però, non avrebbe preso una decisione al riguardo.

Le prime due stagioni di The White Lotus hanno avuto una trama incentrata sulle vite di un gruppo di dipendenti e di turisti che alloggiano nella catena di resort lussuosi White Lotus. La prima è stata ambientata alle Hawaii, mentre la seconda stagione di The White Lotus con Sabrina Impacciatore è stata girata in Sicilia.

Non si hanno altre notizie sulla terza stagione. Questo nuovo capitolo della serie TV HBO dovrebbe mantenere sempre il tono satirico, che è stato utilizzato nelle precedenti stagioni. In Thailandia ci sarà modo per la trama di The White Lotus di concentrarsi sulla cultura orientale e sulle religioni.

Non ci sono neanche notizie ufficiali sul cast di The White Lotus 3. Sembra che non ci siano volti delle precedenti stagioni che possano tornare. Mike White ha precisato che in qualche modo cercherà di far tornare Jennifer Collidge nei panni di Tanya. 

La serie TV The White Lotus, che ha vinto come miglior serie antologica per la TV ai Golden Globes 2023, ha attirato l'attenzione di vari attori famosi. Ad esempio hanno dichiarato pubblicamente il loro interesse per la serie Pamela Anderson e Jennifer Aniston, le quali si sono proposte per interpretare le sorelle di Tanya.

Advertisement

Non resta che attendere per scoprire le anticipazioni di The White Lotus 3.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...