The Witch and the Beast: svelati trailer, uscita, cast, theme song e keyart dell'anime [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'anime di The Witch and the Beast tratto dall'omonimo manga di target seinen di Kousuke Satake, è pronto a fare il suo debutto sul piccolo schermo nipponico in data 11 gennaio 2024. La data di uscita dell'anime The Witch and the Beast è stata annunciata insieme ad altre succose news con le quali i fan possono rifarsi gli occhi (e anche le orecchie).

Per cominciare, attraverso il nuovo coinvolgente trailer di The Witch and the Beast visibile di seguito, è stata rivelata la theme song dell'anime. La sigla di apertura dal titolo Soumonka è eseguita dalla rock band giapponese Soko ni Naru, mentre la sigla di chiusura costituita dal brano Hikari no Trill è a cura della cantante e attrice Yoshino Nanjō.

Tra le altre news pubblicate sull'anime The Witch and the Beast ci sono anche nuovi ingressi annunciati nel cast. Si tratta di:

Advertisement
  • Miyu Tomita nel ruolo di Helga Velvet
  • Kousei Hirota interpreta Farmas
  • Yu Kobayashi è Lowell
  • Akira Ishida come Matt Cougar
  • Kazuhiro Yamaji nei panni del boia
  • Rintarou Nishi nella parte della spada magica Ashugan

Ma le sorprese non sono ancora finite per i fan di The Witch and the Beast, perché è stata condivisa anche una fantastica keyart dell'anime presente nel seguente tweet.

Advertisement

L'anime di The Witch and the Beast giovedì 11 gennaio 2024 debutta in anteprima sulle emittenti giapponesi TBS e BS11 e sarà trasmessa anche in contemporanea streaming su Crunchyroll. Prodotta presso lo studio di animazione Yokohama Animation Laboratory, la serie di The Witch and the Beast vede dietro alla regia Takayuki Hamana e Hiroya Iijima impegnato alla realizzazione dei disegni sui personaggi.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 9 del manga The Witch and the Beast, edizione inglese. Crediti: Kodansha Comics

Prodotto Consigliato

Akira 35Th Anniversary Limited Edition (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray)

Akira 35Th Anniversary Limited Edition (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray)
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...