Thor 4 mostrerà flashback della rottura tra Thor e Jane

Leggi le dichiarazioni di Chris Hemsworth e Natalie Portman a proposito della relazione che c'è stata tra Thor e Jane Foster.

Immagine di Thor 4 mostrerà flashback della rottura tra Thor e Jane
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non è un segreto che in Thor: Love and Thunder il Dio del Tuono e il suo primo amore terrestre Jane Foster si incontreranno di nuovo dopo 8 anni, 7 mesi e 6 giorni (il ché conferma che Jane Foster è stata "blippata"). L'ultima volta che li abbiamo visti insieme è stato nel film del 2013 Thor: The Dark World e in seguito si è scoperto che i due si erano lasciati. In quanto pubblico però non abbiamo mai visto ciò che è successo tra loro e non conosciamo nemmeno le motivazioni che li hanno portati a separarsi. Ebbene, in Thor: Love and Thunder si vedrà uno o più flashback della loro storia d'amore. Ciò è stato rivelato dagli stessi attori Natalie Portman e Chris Hemsworth nel magazine D23.

Chris Hemsworth che interpreta il Dio del Tuono ha detto:

In realtà esisteva un buco nella storia tra Thor e Jane: come si sono lasciati, cosa è successo. È stato lasciato tutto aperto all'interpretazione, il che è stato fantastico perché ci ha permesso di fare un viaggio divertente, ci siamo chiesti 'Com'era la loro relazione quando stavano insieme? Come appariva quando si stavano lasciando? Perché si sono lasciati?' Sono alcune delle cose più divertenti del film.

Natalie Portman che interpreta Jane Foster aka La Potente Thor ha dichiarato:

È stato molto divertente immaginare parte della loro relazione, che non abbiamo mai visto: la difficile relazione tra una scienziata e un supereroe di un altro mondo. Taika Waititi ha messo tanto divertimento, complicità e spontaneità sul set. È stata davvero una gioia farne parte.

Ovviamente non si sa se i due torneranno insieme o no. La storia di Thor: Love and Thunder ha tanti protagonisti e un villain di incredibile forza come Gorr il macellatore di dei.

Via The Direct

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!