Thor: Love and Thunder è attualmente nelle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo. Il film di Taika Waititi, uscito in Italia il 6 luglio 2022, fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ed è ovviamente successivo ai fatti narrati in Avengers: Endgame, quindi personaggi come Loki, Natasha Romanoff aka Black Widow e Tony Stark aka Iron Man sono morti.
Attenzione: l'articolo contiene spoiler su Thor: Love and Thunder
[movie id="616037"]
Nel quarto capitolo da solista dedicato al Dio del Tuono tutti questi personaggi hanno ricevuto un omaggio da parte di Thor ma, a parte quello a Loki visibile in uno dei trailer del film, gli altri sono praticamente impossibili da notare a occhio nudo durante la visione del film in sala. Tutti però si trovano nello stesso posto ovvero sulla schiena di Chris Hemswroth!
Show hidden content
Il sito ComicBook.com ha "posato la sua lente di ingrandimento" sulla schiena dell'eroe norreno e ha scovato i nomi di Natasha e di Tony nella pergamena tatuata sul corpo di Thor. Oltre ai loro ci sono a "Mother" per sua madre Frigga (morta in Thor: The Dark World), "Father" per suo padre Odino (morto in Thor: Ragnarok) ed "Heimdall" per il suo amico e guardiano di Asgard morto in Avengers: Infinity War.Ecco l'elenco completo, dall'alto verso il basso, delle scritte sulla schiena di Thor:
- Mother
- and Father
- Heimdall
- Loki
- Tony
- Natasha
Visto il finale di Thor: Love and Thunder nel quale Jane Foster giunge da morta (almeno si presume) nel Valhalla, i fan possono aspettarsi un ritorno di Thor con un nuovo tatuaggio dedicato all'amore della sua vita?
Thor: Love and Thunder è attualmente nelle sale cinematografiche italiane anche in formato 3D. Il film diretto da Taika Waititi ha nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson e lo stesso regista nei panni di Korg.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!