Il manga Thunder 3 firmato da Yuki Ikeda sta per raggiungere il suo climax e concludersi, come annunciato nell'ultimo numero della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha. La serie, pubblicata dal maggio 2022, narra le avventure di tre studenti che entrano in possesso di un DVD che apre un portale verso un universo parallelo.
Thunder 3, il celebre manga di Yuki Ikeda sta per concludersi
La trama segue i protagonisti mentre cercano di salvare la sorella minore di uno di loro, rapita da alieni in questo mondo alternativo. Qui i ragazzi scoprono di avere superpoteri, sebbene i loro corpi cartooneschi siano in aperto contrasto con l'ambiente iper-realistico.
IL MULTIVERSO ENTRA NEL MONDO DEI MANGA E IL RISULTATO È UN INCREDIBILE FUMETTO D’AZIONE Tre studenti delle scuole medie inseriscono in un lettore un dischetto ricevuto da un professore… e finiscono in un mondo del tutto differente dal loro! È l’inizio di un viaggio unico e affascinante.
Kodansha USA pubblica la serie in inglese, con il secondo volume in uscita il 7 gennaio: in Italia il manga è edito per Planet Manga, per ora sono stati pubblicati 4 volumi (il quinto in arrivo).
Il caso di Thunder 3
La serie manga shonen ha avuto inizio nel 2022 e ha immediatamente attirato l'attenzione di migliaia di appassionati del genere: in Italia, Planet Manga rese disponibile per i lettori ben 3 variant cover del manga, contenute in blind pack a sorpresa.
In Giappone sono già stati pubblicati sette volumi, con l'ottavo previsto per il 17 gennaio. Il successo di Thunder 3 dimostra l'abilità di Ikeda nel creare storie avvincenti che mescolano elementi fantascientifici e umoristici, catturando l'attenzione dei lettori di manga shonen.
SHIBUYA È IN PERICOLO Gli Small 3 saltano attraverso il cielo di Tokyo per aiutare gli abitanti di Shibuya. Intanto i Rebellion, che stavano combattendo in prima linea, sono stati quasi tutti spazzati via da una coppia di alieni arrivati come rinforzi. Ora tocca a Segami affrontarli.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!