Thundercracker MDLX di ThreeZero: Vampiro scatena la sua potenza

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 39''
Fonte

Threezero ha recentemente annunciato l'apertura dei preordini per la tanto attesa action figure di Thundercracker dalla linea MDLX, un'aggiunta entusiasmante all'universo dei Transformers che sta già suscitando grande interesse tra i collezionisti e gli appassionati.

Thundercracker MDLX - ThreeZero

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Conosciuto come Vampiro nella sua incarnazione italiana, Thundercracker è un'icona dei Transformers, e questa nuova figura MDLX cattura perfettamente il suo carattere distintivo e la sua presenza imponente. Basandosi sul modello di Strascream e Skywarp, questa versione recolor offre una fresca interpretazione di un classico, rivisitando i design iconici degli anni '80 in una forma moderna e dettagliata.

Advertisement

La linea MDLX di Threezero è stata acclamata per la sua qualità eccezionale e la sua attenzione ai dettagli, e l'arrivo di Thundercracker non fa che confermare questa reputazione. Con circa 50 punti di articolazione e una costruzione solida in ABS, POM, PVC e lega di zinco, questa figure offre una grande varietà di pose dinamiche e una durata che la rende adatta sia per l'esposizione che per il gioco.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa action figure sono le opzioni di personalizzazione incluse. Con tre volti intercambiabili, tre paia di mani extra e accessori come ali sganciabili, lame e cannoni, i fan avranno molteplici possibilità di esprimere la loro creatività e dare vita al loro Thundercracker ideale.

Il direttore artistico di Threezero, Kelvin Sau, ha lavorato con cura per rimixare gli elementi classici dei Transformers con l'estetica meccanica iper dettagliata del marchio, offrendo una reinterpretazione fresca e affascinante dei personaggi amati. Questo approccio ha reso la linea MDLX un successo immediato tra i fan nostalgici e coloro che cercano qualcosa di nuovo e emozionante nel mondo dei Transformers.

Advertisement

Prezzo e data di uscita

L'action figure Thundercracker MDLX, prodotta da ThreeZero con licenza ufficiale di Hasbro, può essere preordinata al costo approssimativo di 160,00 Euro. La sua uscita è prevista per la fine del 2024 tramite il distributore autorizzato Cosmic Group.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Transformers - Il Risveglio (Blu-ray)

I Transformers fanno un ritorno spettacolare alle epiche battaglie che hanno affascinato gli spettatori globali con Transformers - Il Risveglio. Ambientato negli anni '90, questo avvincente capitolo ci guiderà in un'epica avventura attraver...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...