Titans, confermata la stagione 3 su DC Universe

Autore: Silvia Artana ,

Grandi notizie per i fan dei Giovani Titani. Come riporta Deadline, Titans è stata rinnovata per la stagione 3 e tornerà sul servizio di streaming DC Universe, di proprietà di DC Entertainment e Warner Bros. Digital Networks. Al momento, la piattaforma (disponibile solo in USA) sta trasmettendo la stagione 2, che ha segnato il debutto dell'arcinemico della squadra, ovvero Slade Wilson/Deathstroke, interpretato da Esai Morales.

Creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, la serie è basata sul (quasi) omonimo fumetto DC Comics Teen Titans e racconta la lotta di un gruppo di giovani supereroi contro criminali e pericoli di ogni sorta. I protagonisti originali sono Richard "Dick" Grayson/Robin (Brenton Thwaites), Koriand'r/Starfire (Anna Diop), Rachel Roth/Raven (Teagan Croft), Garfield "Gar" Logan/Beast Boy (Ryan Potter), Jason Todd/Robin (Curran Walters), Donna Troy/Wonder Girl (Conor Leslie), Dawn Granger/Dove (Minka Kelly) e Hank Hall/Hawk (Alan Ritchson).

Advertisement

Nei nuovi episodi, oltre al già citato Deathstroke, al cast si sono aggiunti Rose Wilson (Chelsea Zhang), Kon-El (Joshua Orpin), Bruce Wayne/Batman (Iain Glen), Arthur Light (Michael Mosley), Jericho (Chella Man) e Mercy Graves (Natalie Gumede).

Per ora, non sono disponibili informazioni sul plot della stagione 3.

Deadline osserva che il rinnovo arriva in un "momento di incertezza" per DC Universe, seguito all'annuncio del lancio di HBO Max (previsto nella primavera del 2020), che appartiene a WarnerMedia Entertainment. Nel catalogo del nuovo servizio di streaming ci saranno contenuti a marchio HBO e WarnerMedia classici e originali e questo fa sorgere dubbi sulla sopravvivenza e/o l'autonomia della piattaforma DC.

Un ulteriore segnale in questo senso sembra arrivare dai termini del rinnovo di Doom Patrol per la stagione 2. Come scrive The Hollywood Reporter, i nuovi episodi della acclamata serie di Jeremy Carver, Jeoff Johns e Greg Berlanti (nata come spin-off di Titans) saranno disponibili sia su DC Universe che su HBO Max. E lo stesso accadrà per quelli della stagione 1.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In attesa di scoprire cosa accadrà, i fan italiani possono vedere la stagione 1 di Titans su Netflix. La piattaforma dovrebbe trasmettere anche i nuovi episodi, ma al momento non è stata comunicata nessuna data di messa in onda.

Invece, su Amazon Prime Video è disponibile la stagione 1 di Doom Patrol.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...