Tokyo Vice serie TV, concluse le riprese della seconda stagione

Autore: Francesca Musolino ,

Buone notizie per chi sta aspettando con ansia la seconda stagione della serie TV Tokyo Vice: lo spettacolo ha concluso le riprese e si trova attualmente in fase di post-produzione. Basata sull'omonimo libro di memorie di Jake Adelstein, la serie TV Tokyo Vice ha ricevuto un rinnovo a giugno 2022 a distanza di due mesi dal suo debutto sul piccolo schermo.

Nel primo trimestre di questo 2023 sono iniziati degli scioperi a Hollywood indetti dai sindacati WGA e SAG-AFTRA per via dei quali la maggior parte delle produzioni in corso ha subito un arresto a tempo indeterminato. Tuttavia Alex Boden, uno dei produttori di Tokyo Vice, ha parlato con Variety spiegando che la seconda stagione dello show è stata realizzata prima di tali proteste:

Advertisement

Ci auguriamo che gli scioperi si concludano nel migliore dei modi per tutte le persone coinvolte. Speriamo di poter mandare in onda la serie quando ognuno avrà ripreso il proprio lavoro e di promuoverlo come merita. Tutti coloro che hanno preso parte allo show sono orgogliosi di ciò che hanno realizzato, dagli scrittori ai protagonisti. Proprio grazie ad Ansel Elgort e Rachel Keller ho imparato il giapponese, quindi sarebbe un peccato non poter mostrare a tutti ciò che abbiamo costruito insieme.

Ansel Elgort e Ken Watanabe sono i due protagonisti del dramma crime Tokyo Vice, in cui vestono rispettivamente i panni di Jake Adelstein e Hiroto Katagiri. Ansel interpreta l'autore del libro da cui la serie è tratta ovvero un giornalista che per via dei suoi articoli ha attirato le ire dalla Yakuza, nota malavita giapponese. Watanabe riveste invece il ruolo del detective Katagiri, che mostra a Jake la vera realtà di strada e della criminalità organizzata.

Alex Boden nella sua intervista con Variety ha inoltre accennato qualche dettaglio sulla trama della stagione 2 di Tokyo Vice:

Nella stagione 2 riprendiamo la storia direttamente da dove si è interrotta la prima stagione. Quindi i cliffhanger con cui vi abbiamo lasciato alla fine, molto presto saranno risolti.

Advertisement

Prodotta da Michael Mann e Destin Daniel Cretton, la serie TV Tokyo Vice è distribuita da HBO mentre in Italia è visibile sulla piattaforma streaming Paramount Plus

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Tokyo Vice. Crediti: Gerson Saines Productions, Grisbi, SRO Productions, Boku Films, Forward Pass, Wowow, Endeavor Content

Prodotto Consigliato

Tokyo vice

Il libro di memorie di Jake Adelstein, giornalista di cronaca nera autore di inchieste contro la criminalità organizzata giapponese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...