Tom Hardy e Scott Snyder creano un nuovo fumetto: Arcbound

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 16''
Fonte

L'attore Tom Hardy, noto per le sue interpretazioni dei personaggi Marvel e DC, Venom e Bane, sta ora esplorando il mondo dei fumetti in veste di creativo. Ha unito le forze con lo scrittore di fama Scott Snyder, noto per il suo lavoro su Batman e Justice League, per dare vita al nuovo titolo di fumetti Arcbound.

In questo progetto, Tom Hardy riveste il ruolo di collaboratore creativo, concentrandosi sulla costruzione dei personaggi all'interno dell'ampio universo di Arcbound.

Advertisement

In occasione del lancio del fumetto, Tom Hardy e il team creativo saranno presenti per una sessione di autografi al New York Comic Con, presso lo stand di Arcbound.

La trama di Arcbound

La serie, composta da 12 numeri, è ambientata in un futuro in cui la Terra è diventata un deserto sterile. Secondo la descrizione ufficiale:

La potente Zynitec sfrutta l'incommensurabile energia di Kronium per affermare la sua dominazione tra le stelle. La serie Arcbound racconta il viaggio di Kai, un risoluto Capitano Mediatore, incaricato di mantenere la linea vitale di Zynitec verso Kronium. Tuttavia, mentre si confronta con la moralità del suo ruolo, le rivelazioni sul passato ambiguo di Zynitec lo gettano in un delicato dilemma: restare fedele all'impero o affrontare le forze che lo hanno plasmato in uno strumento di oppressione.

Il numero 1 sarà disponibile a partire da marzo negli USA, ma una versione speciale sarà disponibile al New York Comic Con presso lo stand di Arcbound a partire da giovedì. Il team di Arcbound include anche lo sceneggiatore esperto Frank Tieri, noto per il suo lavoro su Wolverine e Deadpool, e l'artista Ryan Smallman, che ha lavorato su titoli di Fortnite e Marvel. Gli artisti che contribuiranno con copertine variant includono Ryan Ottley, Clay Mann, Tyler Kirkham e Dan Panosian.

Advertisement

Tom Hardy ha dichiarato (via THR):

Mi sono sempre sentito attratto dal processo creativo in tutti gli aspetti della narrazione - e con i fumetti, trovo che sia un campo affascinante da esplorare. È un luogo in cui, fintanto che hai un grande team creativo e la capacità di illustrare, scrivere, e discutere, puoi costruire mondi epici insieme. Mondi in cui hai la libertà di plasmarli, modificarli, ridefinirli, smontarli e ricostruirli senza i vincoli di budget e risorse limitate. La tela è illimitata, una vasta estensione per esplorare la condizione umana, la profondità dei personaggi e i reami illimitati, tutto limitato solo dalla nostra immaginazione collettiva. È un onore avere l'opportunità di lavorare insieme a leggende dell'industria come Scott, Frank e Ryan per portare l'universo di Arcbound alla vita. Hanno creato un mondo epico che è entusiasmante da esplorare sia per chi ama i fumetti che per chi li crea.

Cover via ©buzzfuss/123RF.COM

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...