Bao Publishing ha da poco annunciato un nuovo titolo di Tom King che porterà in Italia. La casa editrice si sta occupando di pubblicare i fumetti "creator owned" dell'autore di Batman, Visione, Supergirl ed altre produzioni DC Comics e Marvel. Bao Publishing ha annunciato che pubblicherà anche Helen di Wyndhorn.
Ecco il post con l'immagine che è stata diffusa.
Queste sono le parole di Bao Publishing:
Come sapete, stiamo progressivamente pubblicando una library di tutti i titoli "creator owned" scritti dal popolare sceneggiatore americano Tom King, ovvero i fumetti di cui è creatore e proprietario, al di là del suo stellare lavoro sulle property di Marvel e DC Comics. Dopo LOVE EVERLASTING, la cui pubblicazione è in corso, e dopo ANIMAL POUND, su cui stiamo lavorando, siamo fierissimi di annunciare di aver ottenuto anche i diritti di HELEN DI WYNDHORN, volume unico scritto da King e disegnato da Bilquis Evely, già sua complice su Supergirl e artista di Wonder Woman.
Potrete leggerlo l'anno prossimo, e non vediamo l'ora di offrirvi questa nuova lettura. Intanto, eccovi la bellissima immagine di copertina del volume!
Ecco la trama della storia:
Dopo la tragica morte del suo defunto padre C.K. Cole, scrittore di pulp e creatore del popolare personaggio guerriero Othan, Helen Cole viene richiamata nella tenuta del nonno: Wyndhorn House. Segnata dalla prematura scomparsa di Cole e persa in un mondo nuovo e strano, Helen si ritrova in mezzo al caos; tuttavia, i suoi modi caotici iniziano ad ammorbidirsi quando scopre una vita di segreti nascosti nelle innumerevoli stanze e corridoi della tenuta. Perché fuori dalle sue mura, nei boschi, dimorano le leggendarie avventure che un tempo erano nascoste nei racconti di suo padre.
Bao Publishing e la collana tascabili
Di recente Bao Publishing ha anche annunciato la pubblicazione della collana tascabili, intitolata Chihuahua, che ha come primi titoli in lancio La profezia dell'armadillo di Zerocalcare e Il porto proibito di Teresa Radice e Stefano Turconi. Per quanto riguarda Tom King, il popolare autore di fumetti attualmente è a lavoro anche su delle produzioni cinematografiche.
Di recente è stato rivelato che King lavorerà anche alla sceneggiatura di Supergirl - La donna di Domani, il film del DC Cinematic Universe tratto dal fumetto dello sceneggiatore. Il titolo farà parte del nuovo universo narrativo DC costruito da James Gunn.
Immagine Wikipedia con Tom King al Midtown Comics del 2016, autore Luigi Novi
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!