Tom Taylor e Bruno Redondo lasciano Nightwing: i dettagli

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 3''
Fonte

Per la testata a fumetti su Nightwing sono stati scelti Bruno Redondo e Tom Taylor per lavorare ad una run cardine dedicata al personaggio dell'universo di Batman. Il titolo di questo arco narrativo sarà Fallen Grayson, e mosterà Dick senza più la sua abilità di saltare. Redondo aveva già lavorato su Nightwing e tornerà a comparire nei credits da maggio, per quello che sarà il suo ultimo lavoro sulla testata.

Ecco le parole di Redondo:

Advertisement

Siamo tornati per la nostra ultima run. Nightwing: Fallen Grayson (prima che me lo chiedate, sì, sto realizzando i disegni di questo arco narrativo. 

In precedenza Bruno Redondo aveva lavorato alla testata fino a Nightwing #105, per poi rimanere solo per la lavorazione delle copertine. In Nightwing #114 Redondo e Taylor lavoreranno al loro ultimo arco narrativo del personaggio. E c'è chi parla anche della fine della testata Nightwing. Ma questo è tutto da verificare. 

C'è da ricordare che Nightwing è una testata che ha quasi dieci anni di vita, essendo stato pubblicato il primo numero di queste nuove avventure nel 2016. Il nome personaggio, in una forma diversa, esiste dal 1963, quando era stato inizialmente utilizzato da Superman. 

Immagine DC Comics tratta da Nightwing #114 cover

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...