Arrivano le card collezionabili Topps Uefa Euro 2024 Match Attax

Autore: Domenico Bottalico ,
Gioco
1' 45''

Mancano meno di tre mesi all’inizio dei Campionati Europei di Calcio, che si disputeranno dal 14 giugno in Germania, con l’Italia che sarà impegnata in quanto campione in carica a difendere il titolo conquistato nel 2020. Per godersi appieno l’attesa, appassionati di calcio e tifosi di ogni età potranno iniziare da subito a collezionare le card collezionabili Topps Uefa Euro 2024 Match Attax.

Le card collezionabili Topps Uefa Euro 2024 Match Attax

La collezione è stata presentata con 3 testimonial d'eccenzione: l’ex attaccante Nicola Ventola, il creator MikeShowSha e l’ex giocatore dell’Udinese Paolo Poggi che, con l’ex centrocampista del Bari Sergio Volpi, rappresentano tutt’oggi le figurine più rare della storia italiana. 

  • Immagine 1 di 2
  • Immagine 2 di 2

Il  global ambassador delle card collezionabili Topps Uefa Euro 2024 Match Attax è invece José Mourinho. Con il suo stile unico e inconfondibile, l’iconico allenatore è protagonista di una serie di irriverenti gag che hanno già totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni. Nello spot più recente Mourinho si cimenta in una speciale lettura dei tarocchi con le carte Match Attax - compresa quella del "Galattico" Zinedine Zidane e del "G.O.A.T" Cristiano Ronaldo - dispensando alcune delle sue imperdibili perle: “perchè nel calcio, non è mai solo un gioco”:

Le card collezionabili Topps Uefa Euro 2024 Match Attax sono collezione unica, composta da diverse categorie di carte della famosissima linea Match Attax, che i fan già conoscono e amano follemente: dalle carte Signature-Style Legend alle carte Reliquia e con Autografo Originale, dalle rarissime Golden Treasure alle carte Chrome Shields ed Energy, oltre a una rarissima carta di Cristiano Ronaldo Career Celebration Chrome e molto, molto altro ancora.

Advertisement
Advertisement

Le card collezionabili Topps Uefa Euro 2024 Match Attax sono già disponibili in edicola, nella grande distribuzione organizzata e suoi principali store online! 

Immagini ufficio stampa Topps

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...