Toy Story 5, Disney sceglierà tra due date di uscita

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan di Toy Story saranno entusiasti di apprendere che un nuovo capitolo della saga, Toy Story 5, è in arrivo nel 2026, insieme ad altri film Disney altrettanto attesi. L'annuncio è stato fatto durante la conferenza sugli utili del primo trimestre del 2024 di Disney, rivelando una line-up emozionante per gli anni a venire.

Il CEO di Disney, Bob Iger, ha condiviso la notizia con gli investitori durante l'evento, svelando alcuni dettagli interessanti sulla programmazione futura dello studio. Oltre a Toy Story 5, il 2026 vedrà il ritorno di Frozen con il terzo capitolo della saga e un nuovo film di Star Wars che porterà il Mandaloriano e Grogu sul grande schermo per la prima volta.

Advertisement

Star Wars: tutti i film e le serie TV in arrivo (al cinema e su Disney+)

La programmazione del 2026 prevede anche due date di uscita per film Pixar, suggerendo un possibile lancio di Toy Story 5 il 6 marzo o il 19 giugno.

Sebbene i dettagli sulla trama di Toy Story 5 siano ancora scarsi, una conferma entusiasmante è arrivata da Tim Allen, il quale ha annunciato il suo ritorno nel ruolo di Buzz Lightyear, insieme a Tom Hanks che riprenderà il personaggio di Woody.

Durante un'intervista, Tim Allen ha condiviso alcune anticipazioni sul prossimo film, dichiarando: "Bob Iger, capo di Disney, ha confermato che è in programma. Ha effettivamente detto che succederà. Si sono messi in contatto con me e Tom per riprendere i ruoli. Non stanno rivelando nulla al riguardo." Allen ha anche aggiunto che il sequel è scritto da uno dei "creatori originali" di uno dei "migliori" film di Toy Story, suscitando ancora più curiosità tra i fan.

Con queste anticipazioni, i fan di Toy Story possono iniziare a sognare e speculare su quale avventura emozionante attenda i loro amati giocattoli nel quinto capitolo della saga. Certamente Toy Story 5 promette di portare ancora una volta magia e divertimento sul grande schermo, catturando il cuore di vecchi e nuovi spettatori.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...