Il primo oscuro trailer di Batman: Caped Crusader

Autore: Domenico Bottalico ,

DC e Prime Video hanno pubblicato il primo trailer di Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata di Batman creata da Bruce Timm, J.J. Abrams e Matt Reeves, che debutterà l'1 agosto anche in Italia!

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Il trailer di Batman: Caped Crusader

Ecco il primo oscuro trailer di Batman: Caped Crusader:

Batman: Caped Crusader è una rivisitazione della mitologia di Batman. A Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano indisturbati e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di terrore, forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco Bruce Wayne diventa qualcosa di più e, allo stesso tempo, meno che umano: Batman! La sua crociata personale per la giustizia attira alleati inaspettati all'interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City (GCPD) e del Gotham City Hall, ma le sue azioni eroiche finisco per generare conseguenze letali e impreviste.

Advertisement

Ecco le prime immagini della serie animata:

Hamish Linklater sarà Batman/Bruce Wayne mentre Christina Ricci presterà la voce a Selina Kyle/Catwoman, mentre Jamie Chung offrirà al pubblico un'interpretazione completamente diversa di Harley Quinn. A completare il cast stellare troviamo  Diedrich Bader (che non solo in precedenza ha doppiato lo stesso Batman, ma anche altri personaggi della DC nel corso della sua carriera) nei panni di Harvey Dent/Due Facce.

Advertisement

Altri attori della serie i cui ruoli non sono stati ancora rivelati includono Minnie Driver, Eric Morgan Stuart, Michelle C. Bonilla, Krystal Joy Brown, John DiMaggio, Mckenna Grace, Jason Watkins, Paul Scheer, Reid Scott, Gary Anthony Williams, Dan Donohue, David Krumholtz, Haley Joel Osment e Toby Stephens.

 
Advertisement
Batman: Caped Crusader è stata creata degli executive producers J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm. Basata sui personaggi della DC la serie è prodotta dalla Warner Bros. Animation, dalla Bad Robot Productions di Abrams e dalla 6th & Idaho di Reeves. Oltre ad Abrams, Reeves e Timm, tra gli executive producers figurano anche Ed Brubaker, James Tucker, Daniel Pipski, Rachel Rusch Rich e Sam Register.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...