Trailer e mese di uscita di Star Trek: Discovery Stagione 5 - l'ultima missione della USS Discovery

Autore: Domenico Bottalico ,

Direttamente dal CCXP di San Paolo (Brasile) è arrivato, nella tarda serata di ieri, il primo trailer di Star Trek: Discovery Stagione 5. Si tratta dell'ultima stagione della serie TV con Sonequa Martin-Green che ha rilanciato il franchise in TV aprendo la strada a revival e nuove serie dell'amatissimo franchise creato da Gene Rodenberry.

Trailer e mese di uscita di Star Trek: Discovery Stagione 5 

Al CCXP, Sonequa Martin-Green (il Capitano Michael Burnham) e la co-showrunner e executive producer Michelle Paradise hanno presentato il primo trailer di Star Trek: Discovery Stagione 5 confermando anche che l'ultima stagione di Star Trek: Discovery debutterà ad aprile 2024 su Paramount+.

Advertisement

Eccovi il trailer di Star Trek: Discovery Stagione 5: 

Nella quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, il Capitano Burnham (Sonequa Martin-Green) e l'equipaggio dell'U.S.S. Discovery scoprirà un mistero che li condurrà in un'avventura epica attraverso la galassia alla ricerca di un potere antico la cui esistenza stessa è stata deliberatamente nascosta per secoli. Tuttavia, ci sono altri sulla caccia... nemici pericolosi che sono così disperati nel reclamarlo per lo che non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenerlo.

Il cast della quinta stagione include Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dott. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth ricoprono il ruolo di produttori esecutivi. Kurtzman e Paradise sono anche i co-showrunner.

Advertisement

Precedentemente Kurtzman (via TrekMovie) aveva dichiarato:

Abbiamo finito. Sarà trasmesso all'inizio del prossimo anno. È una conclusione incredibilmente soddisfacente per uno spettacolo che è così vicino al mio cuore. Sonequa Martin-Green ha dato la migliore performance della sua vita. Penso che tutti voi lo amerete.

Prodotto Consigliato

Star Trek Collegiate Maglietta

Maglietta dell'Enterprise

Immagine di copertina Courtesy of Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...