Meryl Streep e Paul Rudd protagonisti del trailer di Only Murders in the Building 3

Autore: Domenico Bottalico ,

In attesa del debutto fissato per il prossimo 8 agosto, Disney Plus ha pubblicato il trailer di Only Murders in the Building 3 che vede unirsi ai protagonisti Charles, Oliver e Mabel - interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez - due guest star d'eccezione ovvero Paul Rudd e Meryl Streep.

La trama e il trailer di Only Murders in the Building 3

In Only Murders in the Building 3 Charles, Oliver e Mabel indagano su un omicidio occorso dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!

Advertisement

Eccovi il trailer di Only Murders in the Building 3:

Dove posso vedere in streaming Only Murders in The Building?

Tutte le stagioni di Only Murders in the Building sono disponibili in esclusiva su Disney Plus

Advertisement

Quando inizia Only Murders in the Building 3?

I primi due episodi di Only Murders in the Building escono in contemporanea l'8 agosto 2023 mentre i successivi sono disponibili uno alla settimana ogni martedì.

Da quanti episodi è composta Only Murders in the Building 3?

Only Murders in the Building è composta da 10 episodi

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...