Trailer per la nuova serie TV di Superman [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Dopo un'attesa di due anni, My Adventures With Superman è la nuova serie animata che amplia il franchise di Superman in arrivo in streaming su Adult Swim nell'estate 2023. Il canale statunitense ha svelato il primo teaser

Prodotto dalla Warner Bros. Animation, la serie si impone sul piccolo schermo con una storia di formazione: i protagonisti sono il ventenne Clark Kent, doppiato da Jack Quaid direttamente da The Boys (piccolo aggiornamento: le riprese di The Boy 4 sono terminate), la brillante Lois Lane il cui personaggio è doppiato da Alice Lee e il miglior amico di entrambi Jimmy Olsen a cui presta la propria voce Ishmel Sahid, nella ricerca della propria identità mentre diventano una squadra di giornalisti investigativi per il Daily Planet. 

Advertisement

Quando esce My Adventures With Superman?

Non è stata divulgata ancora una data precisa per l'uscita di My Adventures With Superman, ma la serie TV dovrebbe debuttare negli Stati Uniti nell'estate 2023. Non c'è ancora una data italiana

Dove guardare My Adventures With Superman?

La serie TV animata con protagonista Superman andrà in onda sul canale statunitense di Adult Swim

La trama di My Adventures With Superman

Image not found

Advertisement

Come mostrano le primissime immagini del teaser di My Adventures With Superman la storia segue Clark mentre costruisce la sua identità segreta di Superman ed esplora le sue origini misteriose, mentre Lois, sulla strada per diventare una reporter di punta, collabora con il fotografo Jimmy per svelare le storie che contano.

Sullo sfondo delle avventure che vedono Clark liberarsi dei suoi abiti da giornalista mostrando l'iconica "S" della tuta da Superman, il supereroe e Lois si stanno innamorando mentre Lois si avvicina sempre di più alla scoperta della sua identità segreta!

Per Amy Friedman, Head of Kids & Family Programming per Warner Bros, Superman è un supereroe immortale.

Superman è rimasto uno dei supereroi più iconici e amati al mondo. Questa nuova interpretazione del team di animazione della Warner Bros. offre un Clark Kent moderno e riconoscibile accanto a una Lois Lane impavida e intelligente che sta affrontando i piccoli compiti sia per diventare adulti che per cercare di salvare il mondo.

Advertisement

Ma My Adventures With Superman non è l'unica serie animata in programma per l'universo DC. Amazon ha ordinato due stagioni di Batman: Caped Crusader, la nuova serie animata creata dal fumettista Bruce Timm e dai registi J.J. Abrams, amatissimo per Lost e Star Wars e Matt Reeves che ha diretto The Batman del 2022. 

Prodotto Consigliato

Fumetto Superman: Red Son

Il fumetto capolavoro DC di Mark Millar, che permette al lettore di scoprire dalle origini la storia di Superman, che invece di approdare a Smallville giunge a bordo di un razzo in Ucraina. Un fumetto che rielabora in modo originale la stor...

Crediti immagine di copertina: Warner Bros. Animation

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...