Transformers: il creatore di One Piece li adora

Autore: Davide Mirabello ,

Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, ha ultimamente dimostrato di adorare i Transformers, e lo ha fatto attraverso X (Twitter), dove ha mostrato un giocattolo di Robosen Optimus Prime, che ha da poco aggiunto in collezione. 

Qui sotto è presente il post condiviso da Eiichiro Oda che mostra l'entusiasmo del creatore di One Piece per i Transformers

Advertisement

Secondo la descrizione, il giocattolo è automatizzato ed il design si basa sulla Generation 1 dei Transformers. Le voci del giocattolo Robosen Optimus Prime sono ad opera dell'attore Peter Cullen. La figure può essere anche controllabile attraverso un'app.  La Robosen non ha lavorato solo al modello sul personaggio di Optimus, ma ha proposto anche un giocattolo su Bumblebee. 

Il costo del Robosen Optimus Prime si aggira sui 999 dollari. Qui sotto si trova un filmato in cui viene mostrato il modellino costosissimo  e bellissimo. 

Eiichiro Oda sembra essere un grande appassionato di action figure e gadget, considerando che in passato ha mostrato di avere tanti pezzi da collezione relativi alla saga da lui inventata, quella di One Piece, ovviamente. Ma, anche un altro franchise popolare appassiona Oda: ovvero Dragon Ball.

La serie live-action su One Piece

C'è da ricordare che il creatore di One Piece ha lavorato in maniera molto vicina alla produzione per il progetto della serie live-action che è arrivata sulla piattaforma streaming Netflix. Nonostante le critiche iniziali, arrivate dopo la pubblicazione del trailer, successivamente la distribuzione della serie ha ottenuto importanti consensi da parte del pubblico.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Robosen Edizione Flagship Optimus Prime Transformers

Vivete l'esperienza unica del primo Transformer auto-convertibile al mondo mentre Optimus Prime prende vita. Questo straordinario prodotto è frutto di un'armoniosa integrazione di macchinari, elettronica, struttura, software e materiali pol...

One Piece su Netflix è stato confermato per una seconda stagione, e per i nuovi episodi sono attesi anche interpreti di livello come Jamie Lee Curtis, che potrebbe prendere parte alla produzione. Mentre per quanto riguarda i Transformers, si sta scavando nella saga di Michael Bay, con dei prequel usciti negli ultimi anni. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...