Tre uomini e una gamba: Le Coliche sognano il sequel ma si farà davvero?

Autore: Davide Mirabello ,

Le Coliche hanno da poco annunciato lo sviluppo di un progetto che entusiasmerà tutti gli appassionati di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma che probabilmente sembra celare dietro un bel pesce d'aprile. Attraverso i propri social il gruppo di YouTuber ha annunciato l'uscita del film Tre uomini e una gamba - Il Ritorno del Garpez. Si tratta di un progetto che vedrà protagonisti Le Coliche (formati da Claudio Colica, Fabrizio Colica e Ludovica Di Donato), assieme al popolarissimo trio di comici. Secondo quanto rivelato dal gruppo di youtuber il trailer sarà disponibile da lunedì (che corrisponde proprio all'1 aprile). 

Ecco il post condiviso in cui Le Coliche annunciato anche l'uscita del trailer. 

Advertisement

Qui sotto si possono leggere le parole dei Le Coliche:

Chi ci segue da tempo sa quanto questo traguardo ci possa rendere orgogliosi e ci faccia emozionare. Abbiamo perso il conto del numero di volte in cui abbiamo citato Aldo, Giovanni e Giacomo nei nostri video e ora facciamo parte di tutto questo. Sappiamo cosa state pensando: “Tre Uomini e una Gamba è un film perfetto, e deve rimanere tale” è probabile, ma perché privarci della gioia di rivivere quella magia? È stato molto difficile mantenere il segreto fino ad ora ma finalmente possiamo svelarvi tutto: lunedì il trailer de Il Ritorno del Garpez.

Tre uomini e una gamba avrà un sequel?

Secondo la locandina che è stata condivisa da Le Coliche Tre Uomini e Una Gamba - Il Ritorno del Garpez sarà una produzione Medusa Film, che vedrà coinvolti anche Agidi Due e Prime Video (che, a questo punto, sarebbe la piattaforma streaming su cui verrebbe pubblicato il film). La regia sarà di Massimo Venier. 

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Gli appassionati di cinema in Italia considerano Tre uomini e una gamba come un vero cult anni Novanta, ed in generale della commedia italiana. L'idea di un sequel potrebbe creare idee contrapposte, ma di sicuro si tratta di una super notizia. O, probabilmente, di un bel pesce d'aprile.

Immagine tratta da Amazon: Tre uomini e una gamba DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...