Tulsa King 2: ecco quando arriverà su Paramount+

Autore: Davide Mirabello ,

Arrivano delle novità d'oltreoceano che riguardano la serie TV con Sylvester Stallone dal titolo Tulsa King 2. Il periodo d'uscita del telefilm è stato rivelato: gli appassionati potranno vedere i nuovi episodi sulla piattaforma streaming Paramount+ nelle prime settimane di settembre.

Ne ha parlato lo stesso Sylvester Stallone. Ecco il post con le sue dichiarazioni.

L'attore ha dichiarato:

Advertisement

Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto con la seconda stagione di Tulsa King. Siamo pronti a tornare nel primo periodo di settembre. 

L'interprete ha presentato sulla piattaforma streaming Netflix un film documentario che racconta del suo percorso. Si tratta di una produzione uscita a pochi mesi di distanza dalla miniserie che ha raccontato la vita di Arnold Schwarzenegger, suo grande rivale negli anni Ottanta sullo schermo. 

Proprio lo stesso Schwarzenegger si è messo in gioco nuovamente negli ultimi tempi, anche lui con una serie TV che è arrivata su Netflix, e dal titolo Fubar. Anche a distanza di decenni i due attori simboli del cinema action anni Ottanta stanno continuando a calcare le scene alla loro maniera. 

Prodotto Consigliato

Rocky Saga | Cofanetto 6 DVD

La trama di Tulsa King 

Tulsa King è un progetto che è stato prodotto da Sylvester Stallone e creato da Taylor Sheridan. Questa è la sinossi del telefilm:

Advertisement

Tulsa King segue le vicende del capo mafioso di New York Dwight Manfredi. Dopo che verrà liberato dalla prigione dopo 25 anni, Dwight sarà esiliato dal suo capo per aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Dwight si renderà presto conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe averlo scaricato, e per questo motivo costruirà lentamente una "squadra" composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiuteranno a creare un nuovo impero criminale.

Advertisement

Tulsa King è una serie TV che è disponibile sulla piattaforma streaming Paramount+.

Immagine Amazon: Tulsa King DVD

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...