Sylvester Stallone è un ex boss mafioso, un po' arrugginito, che deve cercare di stabilire il suo nuovo impero criminale a Tulsa, dopo essere stato mandato lì perché ritenuto "non necessario". Questa nuova condizione è dovuta al fatto che Dwight "The General" Manfredi, questo il nome del personaggio interpretato da Stallone, ha passato gli ultimi 25 anni della sua vita i carcere.
Dal trailer di Tulsa King sembra che la serie abbia un tono da action comedy, dove il personaggio di Sylvester Stallone è propenso a fare battute ma è anche capace di imporsi con la violenza.
Lo show è prodotto da Taylor Sheridan e da Terence Winter. Il primo è anche produttore esecutivo dell'apprezzata Yellowstone (serie attualmente in corso), mentre Winter è stato produttore della serie culto I Soprano e del film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio The Wolf of Wall Street. Terence Winter funge anche da showrunner e sceneggiatore per Tulsa King.
Il cast di Tulsa King
Oltre a Sylvester Stallone, in Tulsa King gli altri protagonisti sono:
- Andrea Savage
- Max Casella
- Martin Starr che è probabilmente il più famoso dopo Stallone, dato che è apparso nella trilogia cinematografica di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe
- Domenick Lombardozzi
- Vincent Piazza
- Jay Will
- A.C. Peterson
- Garrett Hedlund
- Dana Delany
Tulsa King non ha ancora una data di uscita in Italia. Senza dubbio però sarà disponibile sulla nuova piattaforma streaming Paramount+. Questa sarà attiva in Italia dal 15 settembre 2022 con un costo mensile di 7,99€ oppure un costo annuale di 79,90€. Il catalogo iniziale di Paramount+ comprenderà anche tutto ciò che riguarda l'universo di Star Trek e tanti contenuti originali offerti dal canale americano Showtime, ma anche contenuti italiani.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!