Tulsa King 2: un interprete Marvel entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Le riprese di Tulsa King 2 stanno andando avanti, ed hanno di recente rivelato anche un nome importante che farà parte del cast della produzione: si tratta di Frank Grillo. Da ricordare che l'interprete è stato uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe, considerando che ha vestito i panni di Crossbones, e si è visto pure in La Notte del Giudizio. Anche in Tulsa King Frank Grillo farà il villain.

Nella seconda stagione di Tulsa King l'interprete Frank Grillo vestirà i panni di Bill Bevilaqua, si tratta di un rivale del personaggio di Dwight Manfredi interpretato da Sylvester Stallone. Il character di Frank Grillo sarà un mafioso di Kansas City che si interessa alle operazioni di Tulsa. 

Advertisement

Oltre a Stallone e Grillo, il cast di Tulsa King include i ritorni di Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will. Ci saranno anche Garrett Hedlund e Dana Delany. Le interpreti della prima stagione, Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino, saranno dei regular per la seconda stagione.

Prodotto Consigliato

Rocky Saga | Cofanetto 6 DVD

La trama di Tulsa King

Tulsa King è un progetto che è stato prodotto da Sylvester Stallone e creato da Taylor Sheridan, noto anche per aver progettato il franchise su Yellowstone. Ecco la sinossi del telefilm:

Tulsa King segue le vicende del capo mafioso di New York Dwight Manfredi. Dopo che verrà liberato dalla prigione dopo 25 anni, Dwight sarà esiliato dal suo capo per aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe averlo scaricato, Dwight costruisce lentamente una "squadra" composta da un gruppo di personaggi improbabili per aiutarlo a creare un nuovo impero criminale.

Advertisement

Tulsa King è una serie TV che è disponibile sulla piattaforma streaming Paramount+.

Immagine tratta da Amazon: Tulsa King - Staffel 1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...