Twin Star Exorcists giunge al termine: solo tre capitoli alla conclusione

Autore: Domenico Bottalico ,
Libri e fumetti
1' 21''
Fonte

Il numero di luglio della rivista Jump SQ. di Shueisha ha annunciato tramite un commento dell'autore Yoshiaki Sukeno che Twin Star Exorcists terminerà in tre capitoli. Se non ci saranno ritardi, il manga si concluderà a settembre. Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Ecco come l'editore modenese presentava la serie con il primo volume:

Advertisement

Lui vive il potere che possiede come una maledizione. Lei usa il proprio con orgoglio. Due esorcisti, due personaggi travolgenti uniti da un destino che li porterà a combattere insieme per proteggere il mondo…

Twin Star Exorcists: il manga e l'anime

Il manga aveva iniziato la sua serializzazione a novembre 2013 su Jump SQ. mentre era entrato nell'arco finale a novembre 2020. L'opera completa consterà quindi di 35 tankobon totali. Planet Manga ne ha pubblicati attualmente 33. Il manga è poi diventato anche un anime in 50 episodi realizzato da Studio Pierrot nel 2016 e disponibile su Crunchyroll per lo streaming.

Yoshiaki Sukeno ha dato vita anche a un manga spinoff, Sōsei no Onmyōji Tenen Jakko ~Nishoku no Kokkeiga~, lanciato sul sito Shonen Jump+ di Shueisha nell'agosto 2018 e conclusosi a dicembre dello stesso anno in un unico volume. Questo spin-off è basato sul romanzo di Hajime Tanaka, Sōsei no Onmyōji -Tenen Jakko-, incentrato sui personnagi Seigen e Yukari, pubblicato in Giappone nell'agosto 2016. Tanaka ha scritto anche un secondo romanzo incentrato su Mayura e Shimon, pubblicato a marzo 2017, e un terzo romanzo pubblicato nel dicembre 2018, svelando il passato finora ignoto di Seigen, Shimon e Tenma.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...