Un cavaliere per Natale, il trailer del film natalizio di Netflix

Autore: Alessia Tranquilli ,

Un cavaliere per Natale è il nuovo film originale Netflix dedicato alle feste natalizie. Si tratta di una commedia romantica fuori dagli schemi, che mescola realtà e fantasia dando vita a un prodotto nuovo e leggero, così da invogliare il pubblico a sognare insieme ai protagonisti. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 novembre.

Stando alle prime anticipazioni e al trailer, l'intera trama ruota intorno alla giovane protagonista di nome Brooke, un intelligente e dolce insegnante di scienze, stanca e sfiduciata dall'amore a causa delle ripetute delusioni. Ha smesso di credere nelle storie e nella favola dell'anima gemella, ma sarà proprio un evento magico a farle cambiare idea nel periodo natalizio, per definizione il più felice e pieno di speranza dell'anno. Un incontro strano tanto quanto speciale, magico e fortunato con un biondo cavaliere proveniente dal Medioevo la farà ricredere, aiutandola a dimenticare le passate delusioni: il ragazzo si chiama Sir Cole ed è stato trasportato nell'odierno Ohio da una strega. Sarà proprio Brooke ad aiutarlo nel mondo moderno a lui sconosciuto, oltre che a scoprire come tornare nella sua vera casa. I due si avvicineranno sempre di più, fino a rendere la separazione sofferta e difficile per entrambi.

Netflix
Brooke, protagonista di Un cavaliere per Natale
Vanessa Hudgens interpreta Brooke, protagonista di Un cavaliere per Natale

Il film è una commedia romantica natalizia diretta dalla regista Monika Mitchell e sceneggiata da Cara J. Russell.

Advertisement

Nel cast vediamo Vanessa Hudgens (High School Musical) e Josh Whitehouse (Poldark) nei panni dei protagonisti Brooke e Sir Cole, Harry Jarvis nei panni di Sir Geoffrey, Mimi Gianopulos nei panni di Alyson, Jacob Soley nei panni di Patrick, Andrea Senior nei panni di Caroler, Simon Webster nei panni di Reed, Olivia Gudaniec nei panni di Kaelynn, Isabelle Franca nei panni di Claire, Jesse Gervasi nei panni di Taylor, Shanice Johnson nei panni di Paige e Emmanuelle Chriqui.

Netflix sembrerebbe avere in programma una gran quantità di pellicole dedicate al Natale per quest'anno, come ad esempio la commedia romantica Let It Snow, disponibile dall'8 novembre.

E voi cosa ne pensate dei film natalizi? Fatecelo sapere in un commento!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...